GLatinoMC Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 Non ho trovato una sezione adatta (Credo) e quindi scrivo qua. Oggi ho aperto la mia cartuccia di pokemon zaffiro come di consueto (la avvio ogni mesetto giusto per controllare che sia tutto apposto, dati etc...) BOOM. Batteria interna scarica. L'orologio non funzionerà ma puoi continuare a giocare. Perderò i salvataggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 3 agosto, 2016 Condividi Inviato 3 agosto, 2016 No ma comunque tutti gli eventi legati allo scorrere del tempo (crescita bacche, lotteria ecc.) non funzionerà più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GLatinoMC Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 @GLatinoMC, hai altri dubbi o si può chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.