jessy87pikachu Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 salve! come da titolo vorrei sapere la miglior natura per arceus. se e possibile una natura (sempre se si puo fare) dove poi posso usare qualsiasi lastra, altrimenti se non si puo una natura per la forma normale. ovviamente per una natura dove possa usare qualsiasi lastra non deve essere di natura neutra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Allegra o Timida aveva già aperto un topic identico @Silicondarius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 2 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: salve! come da titolo vorrei sapere la miglior natura per arceus. se e possibile una natura (sempre se si puo fare) dove poi posso usare qualsiasi lastra, altrimenti se non si puo una natura per la forma normale. ovviamente per una natura dove possa usare qualsiasi lastra non deve essere di natura neutra. Arceus si usa in diversi modi, fisico, speciale, misto, non c'è "una natura dove usare qualsiasi lastra". Per prima cosa deve adattarsi al resto del team, quindi per dirti la natura dovremmo sapere gli altri componenti (sempre se tu voglia fare un team con lui). Le nature migliori sono Decisa, Modesta, Allegra e Timida, io lo preferisco Deciso per fare Swords Dance + Extreme Speed, è già veloce di suo quindi non credo serva molto una natura per la velocità. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, Sparcy ha scritto: Arceus si usa in diversi modi, fisico, speciale, misto, non c'è "una natura dove usare qualsiasi lastra". Per prima cosa deve adattarsi al resto del team, quindi per dirti la natura dovremmo sapere gli altri componenti (sempre se tu voglia fare un team con lui). Le nature migliori sono Decisa, Modesta, Allegra e Timida, io lo preferisco Deciso per fare Swords Dance + Extreme Speed, è già veloce di suo quindi non credo serva molto una natura per la velocità. :o capit comunque no non devo fare una squadra con lui XD ma era solo per prenderne uno buono dove (ma non e possibile XD) usare tutte le lastre per ogni lotta (potrei fare anche se lo terrò solo per collezione XD) dove utilizzarlo in maniera diversa a secondo come mi poteva servire poi alla fine lo lascio sempre nella forma normale. per la forma normale le nature che ai elencato vanno anche bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 2 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: capit comunque no non devo fare una squadra con lui XD ma era solo per prenderne uno buono dove (ma non e possibile XD) usare tutte le lastre per ogni lotta (potrei fare anche se lo terrò solo per collezione XD) dove utilizzarlo in maniera diversa a secondo come mi poteva servire poi alla fine lo lascio sempre nella forma normale. per la forma normale le nature che ai elencato vanno anche bene? Yep, direi che vanno bene. Io lo farei Deciso o Allegro, se ti interessano le mosse secondo me dovresti mettere Shadow Claw (Ombrartigli), Recover (Ripresa), Swords Dance (Danzaspada) e Extreme Speed (Extrarapido), strumento Lum Berry dato che non esiste la Lastra Normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, Sparcy ha scritto: Yep, direi che vanno bene. Io lo farei Deciso o Allegro, se ti interessano le mosse secondo me dovresti mettere Shadow Claw (Ombrartigli), Recover (Ripresa), Swords Dance (Danzaspada) e Extreme Speed (Extrarapido), strumento Lum Berry dato che non esiste la Lastra Normale. come mosse (per lasciarlo come lo preso per l'evento XD) lascio quelle che a. per non togliere la originalità del pokèmon evento anche per questo non son molto sicura per la natura.... vorrei optare per timida, perché a mosse speciali ma anche modesta non e male....ma son indecisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 2 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: come mosse (per lasciarlo come lo preso per l'evento XD) lascio quelle che a. per non togliere la originalità del pokèmon evento anche per questo non son molto sicura per la natura.... vorrei optare per timida, perché a mosse speciali ma anche modesta non e male....ma son indecisa Ah già, dimenticavo: è meglio lasciare UT gli eventi. Per la natura è indifferente, le basi di Attacco e Attacco Speciali sono identiche, quindi una vale l'altra. Secondo me le migliori sono Adamant/Jolly, però se vuoi farlo Timid va bene lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, Sparcy ha scritto: Ah già, dimenticavo: è meglio lasciare UT gli eventi. Per la natura è indifferente, le basi di Attacco e Attacco Speciali sono identiche, quindi una vale l'altra. Secondo me le migliori sono Adamant/Jolly, però se vuoi farlo Timid va bene lo stesso. capito allora per precauzione aspetto qualche altro commento da qualcun altro per esser più sicura e decidermi che natura farlo. XD voglio esser sicura visto che poi non si potrà cambiare in un secondo momento la natura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Grazie a statistiche ed abilità Arceus può essere giocato in millemila modi. Qualche giorno fa ho aperto una discussione chiedendo i migliori set per ciascun tipo, se vuoi ti mando il link. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 5 minuti fa, Efisio ha scritto: Grazie a statistiche ed abilità Arceus può essere giocato in millemila modi. Qualche giorno fa ho aperto una discussione chiedendo i migliori set per ciascun tipo, se vuoi ti mando il link. mandamelo più pareri sento meglio e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 27 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: mandamelo più pareri sento meglio e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 5 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2016 si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.