axxodevil Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Salve,pensavo di ricominciare il gioco iniziande con solo gible.Posso per caso trasferire tutti i pokemon che ho ora nellq pokebanca e al momento di riniziare il gioco ritrasferirli subito in modo da poter usare gible,si puo'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, axxodevil ha scritto: Salve,pensavo di ricominciare il gioco iniziande con solo gible.Posso per caso trasferire tutti i pokemon che ho ora nellq pokebanca e al momento di riniziare il gioco ritrasferirli subito in modo da poter usare gible,si puo'? Si può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 4 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Si può Grazie mille ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Ciao @axxodevil, altro da chiedere o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 6 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2016 15 minuti fa, Hexial ha scritto: Ciao @axxodevil, altro da chiedere o si può chiudere? Chiudi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.