Vai al commento

[.HeartOfIce.]commenti............................

Post raccomandati

Come primo capitolo è davvero una bella premessa che da ampio spazio per tutti gli eventi a seguire!

Devo dire che, secondo me, i tuoi dubbi, espressi nel primo paragrafo del tuo testo, sono infondati: l'ho letta e non l'ho trovata affatto noiosa, secondo me è l'esatto contrario!

È davvero molto interessante come inizio, tuttavia ti devo consigliare di rileggerlo, perché in vari punti hai fatto delle ripetizioni o piccoli errori di punteggiatura.

Per quanto riguarda il titolo, penso che tu ne abbia già trovato uno: citando il tuo testo,  "Il mio nome è Diana, ho lunghi capelli neri, occhi verdi e questa è la mia storia!".

Cosa ne dici di un semplice "la mia storia"?

Trovo che sia un titolo molto adatto e che racchiude un significato più profondo di come può sembrare.

Spero pubblicherai presto il seguito!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena letto il secondo capitolo della tua storia e mi sembra interessante tanto quanto il primo!

La trama sembra coinvolgente e in questo capitolo l'hai resa ancora migliore dando queste informazioni, abbastanza criptiche, sui personaggi che compaiono.

Non vedo l'ora che esca anche il prossimo per vedere come va avanti!

In ogni caso, ti consiglio di rileggere il testo, perché in parecchi punti hai commesso errori di battitura e ripetizioni: è tutto molto godibile lo stesso, ma forse sarebbe meglio se li correggessi :) 

Link al commento

Non pensavo che il terzo capitolo sarebbe uscito così presto!

Complimenti, anche questo è ben scritto, scorrevole ed interessante, senza poi contare che le ripetizioni e gli errori si sono ridotti notevolmente.

Sei riuscita ad introdurre molti personaggi e sono tutti ben caratterizzati, ognuno con un alone di mistero molto particolare, in particolar modo Liam!

Continua così e vedrai che la tua storia sarà un successo :D !

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...