BowPow Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Buonasera pokèsperti! ^-^ gioco da anni a pokemon, ma ho appena scoperto il breeding! Vorrei un super lucario ma ho una gran confusione, perché non ho capito come ottenere delle determinate statistiche, e siccome gioco su oras il riolu lo ho ottenuto con scambio. L'ho già fatto evolvere, e dal fantallenatore al resort lotta, ha il potenziale complessivo ottimo e la difesa straordinaria. Suo figlio ha il potenziale complessivo discreto e l'attacco ottimo. Il figlio l'ho fatto con un ditto con la velocità migliorata. Con un solo lucario é possibile cercare di ottenerne uno con 4-5 IVS? O sono solo sogni campati per aria? XD O magari accoppiarlo con un altro compatibile con migliori statistiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 L'ideale è accoppiarlo con un ditto con 6 ivs al 31 e sostituire il padre col figlio ogni qual volta il figlio ha piu ivs a 31 rispetto al padre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BowPow Inviato 5 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Ho un braixen con 6ivs maschio. Può essere utile a qualcosa? Si può accoppiare con lucario? Ho solo un ditto scarso XD Risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.