Jackyya Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Salve a tutti. Sono molto esperto di pokemon e di lotte online sia 1vs1 che VGC. Ho fatto tantissime partite su PokemonShowdown ma volevo sapere una cosa per le battaglie online da 3ds, ovvero i livelli dei pokemon. Su showdown il VGC è sempre al livello 50, mentre l'1vs1 è sempre a livello 100. Nelle lotte online VGC ho visto tornei anche dal vivo e i pokemon sono tutti al livello 50, ma per quanto riguarda l'1vs1? I pokemon devono essere portati al 100? al 50? Oppure il gioco li porta direttamente al livello giusto? Fatemi sapere perchè a breve farò la mia ascesa su ORAS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 48 minuti fa, Jack93 ha scritto: Salve a tutti. Sono molto esperto di pokemon e di lotte online sia 1vs1 che VGC. Ho fatto tantissime partite su PokemonShowdown ma volevo sapere una cosa per le battaglie online da 3ds, ovvero i livelli dei pokemon. Su showdown il VGC è sempre al livello 50, mentre l'1vs1 è sempre a livello 100. Nelle lotte online VGC ho visto tornei anche dal vivo e i pokemon sono tutti al livello 50, ma per quanto riguarda l'1vs1? I pokemon devono essere portati al 100? al 50? Oppure il gioco li porta direttamente al livello giusto? Fatemi sapere perchè a breve farò la mia ascesa su ORAS! Qualunque modalità di lotta li porta sempre al 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackyya Inviato 5 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Grazie mille, gentilissimo! Allora scusa, chiedo, perchè su PokemonShowdown le lotte 1vs1 sono sempre con pokemon al 100 nonostante quelle su Nintendo (che sono poi quelle vere, diciamo, essendo PokemonShowdown un simulatore per testare le squadre) siano sempre al 50? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 2 ore fa, Jack93 ha scritto: Grazie mille, gentilissimo! Allora scusa, chiedo, perchè su PokemonShowdown le lotte 1vs1 sono sempre con pokemon al 100 nonostante quelle su Nintendo (che sono poi quelle vere, diciamo, essendo PokemonShowdown un simulatore per testare le squadre) siano sempre al 50? Credo sia perché molti tornei non ti portano da soli il pokemon al livello prestabilito e quindi risulta piu facile per tutti portare il pokemon semplicemente al 50 piuttosto che al 100 per usarlo nei tornei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.