Jackyya Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 E' un piacere presentarsi qui tra tutti appassionati di pokemon! Gioco a pokemon da.... 20 anni? Insomma da quando è uscito, anche se magari ero un po' piccolo, ma appena imparato a leggere e tenere in mano un gameboy ho subito iniziato a giocare a pokemon! Giallo, Argento, Rubino, Smeraldo, Diamante, Platino, Bianco, Bianco2, Y, Rubino Omega i titoli da me giocati.... ovviamente più e più volte per ognuno! Dai tempi di smeraldo mi avvicinai al competitivo per riuscire a vincere la torre lotta (una delle cose più ardue mai viste nei giochi pokemon) e dopo 700 e passa ore riuscii a vincere tutti gli stemmi oro! Fino ad adesso, appassionato sempre di più e sempre più preso dalle mille varianti e opzioni nell'1vs1 e nel vgc! Sarà un piacere comunicare e magari anche giocare con voi, anche perchè sul 3ds ho pochi amici, giusto un paio che conosco davvero, il resto mi piacerebbe aggiungerli da qui! Che l'avventura abbia inizio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Jack93, benvenuto su PM. Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Benvenutoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Welcome!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.