Fabulo_Ous Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Ciao a tutti, seguo Pokémon Millennium da anni ormai e tra video, news, guide e trucchi solo Arceus sa quanto mi siete stati d'aiuto In questi giorni ho deciso di iscrivermi e dare il mio contributo a questa fantastica community Ho iniziato a giocare con i titoli del Game Boy Advance, saltato il Ds e ripreso con il 3ds a inizio 2013 quando ho saputo che sarebbero usciti i primi giochi Pokémon in 3d (uno dei miei sogni d'infanzia). Per ora sono impegnato su Pokèmon Giallo e su Pokémon Go in attesa di poter mettere le mani su Luna O: Ci sentiamo sul forum! Un saluto a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Fabulo_Ous, benvenuto su PM. Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabulo_Ous Inviato 5 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2016 31 minuti fa, Iperbole ha scritto: Fabulo_Ous, benvenuto su PM. Spero ti troverai bene qui! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Welcome e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabulo_Ous Inviato 5 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.