Jeikx Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 Come da titolo offro codice arceus in cambio di: Groundon +sfera rossa o pokemon eventi
Jeikx Inviato 5 agosto, 2016 Autore Inviato 5 agosto, 2016 Volcanion , Darkrai, zapdos moltres e articuno, Shiny Mewtwo biglietto eone o comunque considero altre eventuali proposte. ovvioamente la precedenza c'è l ha groundon
Lami Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 2 ore fa, Jeikx ha scritto: Volcanion , Darkrai, zapdos moltres e articuno, Shiny Mewtwo biglietto eone o comunque considero altre eventuali proposte. ovvioamente la precedenza c'è l ha groundon Ti posso dare Volcanion... Il codice non l'hai riscattato giusto?
-Snow Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 4 ore fa, Jeikx ha scritto: Come da titolo offro codice arceus in cambio di: Groundon +sfera rossa o pokemon eventi Ho un Groudon inglese con sfera rossa e pb
Loru Inviato 5 agosto, 2016 Inviato 5 agosto, 2016 Io ho Zapdos moltres e articuno con abilità speciale Shaymin evento Shaymin evento (vecchio) cromatico Victini (suppongo evento (mi è stato scambiato...)) Manaphy evento Che posso infettare con il pokerus
Jeikx Inviato 6 agosto, 2016 Autore Inviato 6 agosto, 2016 On 5/8/2016 at 14:56, Lami ha scritto: Ti posso dare Volcanion... Il codice non l'hai riscattato giusto? Volcanion da riscattare?
Lami Inviato 6 agosto, 2016 Inviato 6 agosto, 2016 4 ore fa, Jeikx ha scritto: Volcanion da riscattare? No, comunque l'ho avuto diversamente, ergo non sono più interessato... Grazie lo stesso
Jeikx Inviato 7 agosto, 2016 Autore Inviato 7 agosto, 2016 12 ore fa, Lami ha scritto: No, comunque l'ho avuto diversamente, ergo non sono più interessato... Grazie lo stesso Va bene aspetterò altre offerte. On 5/8/2016 at 16:56, Loru ha scritto: Io ho Zapdos moltres e articuno con abilità speciale Shaymin evento Shaymin evento (vecchio) cromatico Victini (suppongo evento (mi è stato scambiato...)) Manaphy evento Che posso infettare con il pokerus ti interessa ancora il codice di arceus?
Loru Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 17 minuti fa, Jeikx ha scritto: Va bene aspetterò altre offerte. ti interessa ancora il codice di arceus? Sì, ma ho già un offerta... tu cosa vorresti in cambio?
Jeikx Inviato 7 agosto, 2016 Autore Inviato 7 agosto, 2016 36 minuti fa, Loru ha scritto: Sì, ma ho già un offerta... tu cosa vorresti in cambio? di quello che avevi proposto mi interessano solo Zapdos moltres e articuno con abilità speciale
Loru Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 1 ora fa, Jeikx ha scritto: di quello che avevi proposto mi interessano solo Zapdos moltres e articuno con abilità speciale Ti faccio sapere... non tenerlo da parte per me...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.