Jeikx Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Come da titolo offro codice arceus in cambio di: Groundon +sfera rossa o pokemon eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 che eventi ti interessano??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jeikx Inviato 5 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Volcanion , Darkrai, zapdos moltres e articuno, Shiny Mewtwo biglietto eone o comunque considero altre eventuali proposte. ovvioamente la precedenza c'è l ha groundon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 2 ore fa, Jeikx ha scritto: Volcanion , Darkrai, zapdos moltres e articuno, Shiny Mewtwo biglietto eone o comunque considero altre eventuali proposte. ovvioamente la precedenza c'è l ha groundon Ti posso dare Volcanion... Il codice non l'hai riscattato giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 4 ore fa, Jeikx ha scritto: Come da titolo offro codice arceus in cambio di: Groundon +sfera rossa o pokemon eventi Ho un Groudon inglese con sfera rossa e pb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Io ho Zapdos moltres e articuno con abilità speciale Shaymin evento Shaymin evento (vecchio) cromatico Victini (suppongo evento (mi è stato scambiato...)) Manaphy evento Che posso infettare con il pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jeikx Inviato 6 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2016 On 5/8/2016 at 14:56, Lami ha scritto: Ti posso dare Volcanion... Il codice non l'hai riscattato giusto? Volcanion da riscattare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 4 ore fa, Jeikx ha scritto: Volcanion da riscattare? No, comunque l'ho avuto diversamente, ergo non sono più interessato... Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jeikx Inviato 7 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2016 12 ore fa, Lami ha scritto: No, comunque l'ho avuto diversamente, ergo non sono più interessato... Grazie lo stesso Va bene aspetterò altre offerte. On 5/8/2016 at 16:56, Loru ha scritto: Io ho Zapdos moltres e articuno con abilità speciale Shaymin evento Shaymin evento (vecchio) cromatico Victini (suppongo evento (mi è stato scambiato...)) Manaphy evento Che posso infettare con il pokerus ti interessa ancora il codice di arceus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 17 minuti fa, Jeikx ha scritto: Va bene aspetterò altre offerte. ti interessa ancora il codice di arceus? Sì, ma ho già un offerta... tu cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jeikx Inviato 7 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2016 36 minuti fa, Loru ha scritto: Sì, ma ho già un offerta... tu cosa vorresti in cambio? di quello che avevi proposto mi interessano solo Zapdos moltres e articuno con abilità speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 1 ora fa, Jeikx ha scritto: di quello che avevi proposto mi interessano solo Zapdos moltres e articuno con abilità speciale Ti faccio sapere... non tenerlo da parte per me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.