HikaruNoGenji Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Buongiorno a tutti. Seguo questo forum dagli albori , almeno credo, da poco mi sto affacciando al mondo del competitive pokemon ed ho pensato che su questo forum ci si agente piu' esperta di me disponibile ad aiutarmi. Sono molto felice di fare parte di questa community . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 HikaruNoGenji, benvenuto su PM. Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Welcome!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.