Iasis Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Ciao a tutti, vorrei chiedervi una cosa. Vorrei vendere alcune cose ad un Gamestop, quanto potrei farmi pagare approssimativamente ogni oggetto? Ecco gli oggetti: -N3Ds Rosso metallico funzionante solo con un piccolo problema legato al caricamento della batteria. ( senza pacco) -Pokemon X -Ben 10 Omniverse gia comprato precedentemente usato -Super Mario 3D land -Prince of persian (un gioco per ds vecchissimo) - La bussola d'oro (altro gioco per ds vecchissimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 6 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2016 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Difficilmente noteranno il problema della batteria,ma quasi sicuramente ti valuteranno pochissimo tutti i giochi,tranne forse X.Personalmente non mi aspetterei più di 120 in totale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Secondo me non più di 80 Euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Se ti danno 80€ ritieniti fortunato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Qual è il problema collegato al caricabatteria? Anche il mio Nintendo 3DS ha un problemuccio in relazione ad esso. In pratica, con qualunque caricabatteria, "fatica" a caricare. (per cui sono costretto a muovere continuamente il cavetto) Ahimé, conoscendo un po' le valutazioni della catena GameStop non credo tu riesca a superare i 40/50€. Secondo me riusciresti a guadagnarci maggiormente rivendendoli come privato a qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.