Darkgreninja19 Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 offro quattro codici evento arceus accetto pp per chi fosse interessato informamrmi qui sul poast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Se ti interessa io ho: Articuno, zapdos, moltres, registeel, regirock e regice con abilità speciale Shaymin Shaymin cromatico Manaphy Celebi Keldeo Victini Però posso fare lo scambio solo dall'11 in poi perché mi manca una connessione stabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 5 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2016 putroppo mi interessano solo pp magrazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Adesso, Darkgreninja19 ha scritto: putroppo mi interessano solo pp magrazie lo stesso Scusami non so perché ho letto male!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.