Coro95 Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Stavo cercando Combee femmina per riuscire ad ottenere Vespiqueen, ma proprio non mi salta fuori. Allora ho pensato di accoppiare un Ditto con Combee maschio, ma mi viene un dubbio: esce un Combee maschio o femmina al 100% oppure c'è la probabilità che possa uscire di un sesso o dell'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Combee ha una probabilità di nascere maschio pari all'87,5% e una del 12,5% di nascere femmina. Non demordere e prima o poi nascerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Coro95 Inviato 6 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2016 21 minuti fa, Strax ha scritto: Combee ha una probabilità di nascere maschio pari all'87,5% e una del 12,5% di nascere femmina. Non demordere e prima o poi nascerà Ok, quindi è uguale alla probabilità di quando lo cerchi selvatico. Bene, allora mi sa tanto che mi ritroverò con un box-alveare. Grazie mille. EDIT Attenzione, sembra che sia uscito selvatico!!! ^_^ Dubbio risolto, potete pure chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Perfetto, chiudo la discussione come hai richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.