arcipelago Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Sto riscontrando un problema nel caricamento delle immagini nei messaggi privati ed esso non è legato alle dimensioni delle immagini. Mi compare un avviso di errore che invita a segnalare il problema. Ho riscontrato il problema 3-4 volte di fila e a distanza di qualche giorno. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Probabilmente hai raggiunto il limite di peso per le immagini caricabili, poiché l'uploader è limitato e permette di caricare davvero poco, per questo è consigliato invece utilizzare siti appositi per caricare immagini come http://imgur.com/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arcipelago Inviato 6 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Hai altri dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arcipelago Inviato 6 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2016 no vabbé mi fido , si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Bene, chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.