Ion Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Ciao a tutti! Come ho detto poco fa nella mia presentazione è da un po' che non giro sui forum ma c'è una discussione che ricordo era presente sulla maggior parte dei forum che bazzicavo ai tempi, ovvero quella nella quale si chiedeva agli altri utenti a che gioco stessero giocando. Spero che non ci sia già una discussione del genere (ho cercato e non ho trovato nulla) e, soprattutto, che sia nella sezione giusta. Lo scopo di questo topic, come già detto prima, è quello di dire di volta in volta a che gioco stiamo giocando con la speranza di iniziare piccole discussioni su vari titoli che altrimenti non verrebbero fatte normalmente sul forum, permettendoci anche di scoprire giochi nuovi e particolarmente interessanti (come è già successo a me anni fa). Detto questo penso di poter iniziare, il titolo a cui gioco ultimamente è Final Fantasy IX su Android, e voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eluca96 Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Esiste già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ion Inviato 6 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Chiedo scusa, si vede che non ho cercato bene. Se mi dite come eliminare il topic lo elimino, ho provato ma riesco solo a modificarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.