Vai al commento

3DS e connectify

pigreco

Post raccomandati

Non ho capito, tu hai qualche problema e non sei riuscito a connetterti?

Oppure stai semplicemente chiedendo se è possibile utilizare la rete Wi-Fi di Connectify anche col 3DS?

Se è la seconda domanda, allora si può fare, ma solo con Pokémon versione Bianca/Nera.

Una volta installato il software, aver creato una rete Wi-Fi dal tuo computer ed averla attivata ti basta accendere il tuo 3DS, andare alle Impostazioni Internet e creare una nuova connessione. Ricerca il tuo hotspot e dopop aver messo la chiave che tu hai scelto dovrebbe connettersi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per chi ha il 3ds e pokemon nero bianco o argento soul silver può provare se con windows 7 e connectify si riesce a connettere io ho un acer 6930g cn wifi link intel 5100 fatemi sapere se funziona e i passaggi se ci siete riusciti

Fai come ti ha detto Samuel. Se non funziona con la password, cambia protezione oppure levala completamente. Buona fortuna :D

Link al commento

questo già  lo sapevo ma siccome devo comprare un 3ds volevo essere sicuro che funziona per bianco e nero 2 potete fare una prova per me grazie con tutti i passaggi smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Come possiamo provare se Bianco e Nero 2 non sono ancora usciti? °°
Link al commento

Scusate, ho Windows 8 e ho installato il framework.NET 3.5 (necessario per l'esecuzione del programma), ma quando installo Connectify la connessione della chiavetta Wind salta, mentre quando lo disinstallo riprende.

So che Windows 8 ha gli stessi ServicePack di Windows XP, Vista e 7, ma non capisco come mai mi stia dando questi problemi.

Qualcuno conosce altri programmi simili a Connectify?

Devo assolumente scaricare Pokédex 3D Pro e la tariffa sul mio iPhone è limitata a 250Mb a settimana xDD

Grazie in anticipo! ;D

Link al commento

Scusate, ho Windows 8 e ho installato il framework.NET 3.5 (necessario per l'esecuzione del programma), ma quando installo Connectify la connessione della chiavetta Wind salta, mentre quando lo disinstallo riprende.

So che Windows 8 ha gli stessi ServicePack di Windows XP, Vista e 7, ma non capisco come mai mi stia dando questi problemi.

Qualcuno conosce altri programmi simili a Connectify?

Devo assolumente scaricare Pokédex 3D Pro e la tariffa sul mio iPhone è limitata a 250Mb a settimana xDD

Grazie in anticipo! ;D

Quanto tempo Alien95. Comunque, contattami su skype al seguente contatto : BleachDark2. Se non hai Skype, ti do una guida forzata con i messaggi privati. Io ho creato una guida e dovrebbe essere in questa sezione se non erro. Buona sera ;)

Link al commento

Quanto tempo Alien95. Comunque, contattami su skype al seguente contatto : BleachDark2. Se non hai Skype, ti do una guida forzata con i messaggi privati. Io ho creato una guida e dovrebbe essere in questa sezione se non erro. Buona sera ;)

BleachDark! Grazie mille ma ho risolto ;)

Ho creato una rete ad hoc wifi senza usare Connectify.. su Windows 8 tramite il promt dei comandi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...