pigreco Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 per chi ha il 3ds e pokemon nero bianco o argento soul silver può provare se con windows 7 e connectify si riesce a connettere io ho un acer 6930g cn wifi link intel 5100 fatemi sapere se funziona e i passaggi se ci siete riusciti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Non ho capito, tu hai qualche problema e non sei riuscito a connetterti?Oppure stai semplicemente chiedendo se è possibile utilizare la rete Wi-Fi di Connectify anche col 3DS?Se è la seconda domanda, allora si può fare, ma solo con Pokémon versione Bianca/Nera.Una volta installato il software, aver creato una rete Wi-Fi dal tuo computer ed averla attivata ti basta accendere il tuo 3DS, andare alle Impostazioni Internet e creare una nuova connessione. Ricerca il tuo hotspot e dopop aver messo la chiave che tu hai scelto dovrebbe connettersi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 per chi ha il 3ds e pokemon nero bianco o argento soul silver può provare se con windows 7 e connectify si riesce a connettere io ho un acer 6930g cn wifi link intel 5100 fatemi sapere se funziona e i passaggi se ci siete riuscitiFai come ti ha detto Samuel. Se non funziona con la password, cambia protezione oppure levala completamente. Buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 17 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2012 questo già lo sapevo ma siccome devo comprare un 3ds volevo essere sicuro che funziona per bianco e nero 2 potete fare una prova per me grazie con tutti i passaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 questo già lo sapevo ma siccome devo comprare un 3ds volevo essere sicuro che funziona per bianco e nero 2 potete fare una prova per me grazie con tutti i passaggi Come possiamo provare se Bianco e Nero 2 non sono ancora usciti? °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 17 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2012 provando con bianco e nero se funziona con quelli per logica funziona anche con i nuovi che devono uscire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Allora si, funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 17 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2012 se avete provato personalmente mi fido solo che io con connectify riesco a collegare solo il cel con la ps3 non cè verso...se avete pazienza mi spiegate i passaggi nel particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 10 novembre, 2012 Condividi Inviato 10 novembre, 2012 Scusate, ho Windows 8 e ho installato il framework.NET 3.5 (necessario per l'esecuzione del programma), ma quando installo Connectify la connessione della chiavetta Wind salta, mentre quando lo disinstallo riprende.So che Windows 8 ha gli stessi ServicePack di Windows XP, Vista e 7, ma non capisco come mai mi stia dando questi problemi.Qualcuno conosce altri programmi simili a Connectify?Devo assolumente scaricare Pokédex 3D Pro e la tariffa sul mio iPhone è limitata a 250Mb a settimana xDDGrazie in anticipo! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 Scusate, ho Windows 8 e ho installato il framework.NET 3.5 (necessario per l'esecuzione del programma), ma quando installo Connectify la connessione della chiavetta Wind salta, mentre quando lo disinstallo riprende.So che Windows 8 ha gli stessi ServicePack di Windows XP, Vista e 7, ma non capisco come mai mi stia dando questi problemi.Qualcuno conosce altri programmi simili a Connectify?Devo assolumente scaricare Pokédex 3D Pro e la tariffa sul mio iPhone è limitata a 250Mb a settimana xDDGrazie in anticipo! ;D Quanto tempo Alien95. Comunque, contattami su skype al seguente contatto : BleachDark2. Se non hai Skype, ti do una guida forzata con i messaggi privati. Io ho creato una guida e dovrebbe essere in questa sezione se non erro. Buona sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 Quanto tempo Alien95. Comunque, contattami su skype al seguente contatto : BleachDark2. Se non hai Skype, ti do una guida forzata con i messaggi privati. Io ho creato una guida e dovrebbe essere in questa sezione se non erro. Buona sera BleachDark! Grazie mille ma ho risolto Ho creato una rete ad hoc wifi senza usare Connectify.. su Windows 8 tramite il promt dei comandi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 novembre, 2012 Condividi Inviato 14 novembre, 2012 Problema risolto.Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.