Groudon17 Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Starly @Sapphire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 6 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2016 plz metti mi piace cosi ne mancano 3 bene signori domani mandatemi tutti un mp dove chiedete il mio code ed eventualmente me lo date quello del profilo e sbagliato aspetto i 2 mi piace mancnti e ci vredremo al prossimo episodio bene un ultimo mi piace e vi assicurate un altro giveawy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 6 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2016 bene signori vi siete guadagnati il prossimo giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 6 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Avviso tutti che il prossimo giveawy sara martedi o mercoledi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 7 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Bene signori il giveawey avverra dalle ore 14 alle ore 24 qualcunque utente non mi mandi la richiesta tramite MP entro quell orario non ricevera il pokemon attenzione per motivi di fila non spingiete troppo mentre sto scmbiando con altri utenti e il codice da registrare e questo 3067-6439-6372 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 7 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2016 avviso i seguenti utenti di mandarmi un messaggio privato entro entro le 24 @lidiosky @DDR_17 @Uomo_Focaccina @Marcoleddu @Francy- @UltraFrank @DarkMoon @Wolf16 @desmond85 @ReD_Charizard97 @Ddraig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 1 ora fa, Darkgreninja19 ha scritto: avviso i seguenti utenti di mandarmi un messaggio privato entro entro le 24 @lidiosky @DDR_17 @Uomo_Focaccina @Marcoleddu @Francy- @UltraFrank @DarkMoon @Wolf16 @desmond85 @ReD_Charizard97 @Ddraig Non posso ritirare prima del 13, va bene lo stesso? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 7 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2016 lo devi per mp comunque va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 17 ore fa, Darkgreninja19 ha scritto: avviso i seguenti utenti di mandarmi un messaggio privato entro entro le 24 Azz, mi sa che non ho fatto in tempo, purtroppo ieri pomeriggio non c'ero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkgreninja19 Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 @Ddraigdovrai aspettare il prossimo giveawy magari ti va meglio tanto e domani @Francy- puo ritiare anche in quella data ma dovrai avvisarmi tranne messaggio privato per evitare che me ne dimentichi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.