edo1009 Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Ciao a tutti ragazzi! Volevo sapere se esistessero Hack Rom o Fan game Pokemon COMPLETI e tradotti in ITALIANO! Per favore!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Beh di hack rom pokemon ce n'è a quantità industriale .. Quale genere ti Interessa? On 8/6/2016 at 14:12, edo1009 ha scritto: Ciao a tutti ragazzi! Volevo sapere se esistessero Hack Rom o Fan game Pokemon COMPLETI e tradotti in ITALIANO! Per favore!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, Legend99 ha scritto: Beh di hack rom pokemon ce n'è a quantità industriale .. Quale genere ti Interessa? Di italiane credo ce ne siano pochissime però... Il primo che mi viene in mente è Crono, però è una beta e l'autore non ci lavora più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 3 minuti fa, Phoenic ha scritto: Di italiane credo ce ne siano pochissime però... Il primo che mi viene in mente è Crono, però è una beta e l'autore non ci lavora più Da piccolo adoravo quella hack Bravo, complimenti per l esempio On 8/6/2016 at 14:12, edo1009 ha scritto: Ciao a tutti ragazzi! Volevo sapere se esistessero Hack Rom o Fan game Pokemon COMPLETI e tradotti in ITALIANO! Per favore!!! Per hack horror suggerisco pokemon rosso distorto Per hack demenziale Marron M*rda e Marron m*rda 2 oppure Giallo Pisciazza(solo che in giallo p*sciazza arrivando sfidare walter il gioco va in crash) Per hack Normale avventura consiglio pokemon Skyline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.