KonoFlavioDa Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Ciao a tutti mi presento sono Flavio0625 e mi sono appena iscritto a questi bel forum visto che ho ricevuto un nintendo 2ds con pokemon y.Il mio codice amico è 3841-0036-8033 per chi volesse aggiungermi e ancora ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Benvenuto su PM Flavio! Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Per chi volesse aggiungermi come amico il mio codice lo trovate sul mio profilo(non sapevo dove scriverlo e quindi lo scritto qui) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.