Morky95 Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Ehilá, sono Morky, gioco a pokemon da un po' di anni, ma sono arrivato in tempo per prendermi pokemon Heart gold come primo gioco perché mi interessava, poi ho preso bianco, un po' meno bello, poi Y, bruttino, e infine rubino omega che... Vabbeh, meglio dei ultimi due. Poi si vabbeh pokemon go era gratis e ho preso quello (liv 14) mi sono iscritto a questo forum principalmente per fare una domanda che farò in un altra discussione. Quindi sì, gioco a pokemon, penso che sole e luna abbia grandi potenzialità, il mio pokemon preferito é bellsprout, e niente ciaone sono nuovo! Ah oh e ho giocato a mystery dungeon blu,portali infinito, e super. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 2 minuti fa, Morky95 ha scritto: Ehilá, sono Morky, gioco a pokemon da un po' di anni, ma sono arrivato in tempo per prendermi pokemon Heart gold come primo gioco perché mi interessava, poi ho preso bianco, un po' meno bello, poi Y, bruttino, e infine rubino omega che... Vabbeh, meglio dei ultimi due. Poi si vabbeh pokemon go era gratis e ho preso quello (liv 14) mi sono iscritto a questo forum principalmente per fare una domanda che farò in un altra discussione. Quindi sì, gioco a pokemon, penso che sole e luna abbia grandi potenzialità, il mio pokemon preferito é bellsprout, e niente ciaone sono nuovo! Ah oh e ho giocato a mystery dungeon blu,portali infinito, e super. Benvenutoo! Ti troverai bene nel forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morky95 Inviato 7 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Benvenuto adorerai questo forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Welcome spero ti troverai a tuo agio qui! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morky95 Inviato 7 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Benvenuto su PM Morky. Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.