Morky95 Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Ehilá, sono Morky, gioco a pokemon da un po' di anni, ma sono arrivato in tempo per prendermi pokemon Heart gold come primo gioco perché mi interessava, poi ho preso bianco, un po' meno bello, poi Y, bruttino, e infine rubino omega che... Vabbeh, meglio dei ultimi due. Poi si vabbeh pokemon go era gratis e ho preso quello (liv 14) mi sono iscritto a questo forum principalmente per fare una domanda che farò in un altra discussione. Quindi sì, gioco a pokemon, penso che sole e luna abbia grandi potenzialità, il mio pokemon preferito é bellsprout, e niente ciaone sono nuovo! Ah oh e ho giocato a mystery dungeon blu,portali infinito, e super.
Absolute Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 2 minuti fa, Morky95 ha scritto: Ehilá, sono Morky, gioco a pokemon da un po' di anni, ma sono arrivato in tempo per prendermi pokemon Heart gold come primo gioco perché mi interessava, poi ho preso bianco, un po' meno bello, poi Y, bruttino, e infine rubino omega che... Vabbeh, meglio dei ultimi due. Poi si vabbeh pokemon go era gratis e ho preso quello (liv 14) mi sono iscritto a questo forum principalmente per fare una domanda che farò in un altra discussione. Quindi sì, gioco a pokemon, penso che sole e luna abbia grandi potenzialità, il mio pokemon preferito é bellsprout, e niente ciaone sono nuovo! Ah oh e ho giocato a mystery dungeon blu,portali infinito, e super. Benvenutoo! Ti troverai bene nel forum.
NinaBlaze Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Welcome spero ti troverai a tuo agio qui! ^-^
Iperbole Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Benvenuto su PM Morky. Spero ti troverai bene qui!
letscore Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.