Vai al commento


Consigli su nuovi giochi pokemon + Pokemon go plus


Morky95

Post raccomandati

Ciaone a tutti, oggi ho venduto dei giochi vecchi di cui ormai non avevo neppure più la console, e quindi volevo dedicare questi soldi ai pokemon, ho poco meno di 100 euro, ecco le mie idee: Pokemon go plus, Nero 2, Pokemon mystery dungeon esploratori del cielo. Voi cosa ci fareste con 100 euro da usare sui pokemon? Sono indeciso! 

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Non li userei sui Pokémon

 

Dipende da quelli che ti mancano (se sei un collezionista) o da quelli che vorresti giocare comunque ^^ 

Io lascerei perdere il GO Plus....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anch'io scarterei a priori Pokémon GO plus e mi concentrerei sui giochi per console. Se ti sei perso Nero 2 e Bianco 2 direi di recuperare, perché sono tra i capitoli migliori della serie principale. Anche Mystery Dungeon sarebbe una buona scelta, ma io darei la priorità ai giochi della serie principale. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Morky95 ha scritto:

Va bene grazie allora togliendo il go plus oltre a quei due quali mi prendo? c.c

Direi che dipende da cosa hai giocato. Se ti sei perso qualche capitolo ti consiglio di recuperare quelli. :alone:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltre ai mystery dungeon e saga principale cosa mi consiglieresti? Comunque per il DS e 3DS ho giocato tutto apparte nero 2 che penso proprio che prenderò (ovviamente nemmeno a bianco 2 ci ho giocato) i mystery dungeon tutti li ho giocati anche se cielo non me lo ricordo proprio, e mi ricordo di non averlo finito. Ah e se qualcuno lo sapesse, il Pokemon go plus conta i passi? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...