Morky95 Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Ciaone a tutti, oggi ho venduto dei giochi vecchi di cui ormai non avevo neppure più la console, e quindi volevo dedicare questi soldi ai pokemon, ho poco meno di 100 euro, ecco le mie idee: Pokemon go plus, Nero 2, Pokemon mystery dungeon esploratori del cielo. Voi cosa ci fareste con 100 euro da usare sui pokemon? Sono indeciso!
Guest DarkMoon Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Non li userei sui Pokémon Dipende da quelli che ti mancano (se sei un collezionista) o da quelli che vorresti giocare comunque Io lascerei perdere il GO Plus....
Porygatto Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Anch'io scarterei a priori Pokémon GO plus e mi concentrerei sui giochi per console. Se ti sei perso Nero 2 e Bianco 2 direi di recuperare, perché sono tra i capitoli migliori della serie principale. Anche Mystery Dungeon sarebbe una buona scelta, ma io darei la priorità ai giochi della serie principale.
Morky95 Inviato 7 agosto, 2016 Autore Inviato 7 agosto, 2016 Va bene grazie allora togliendo il go plus oltre a quei due quali mi prendo? c.c
Porygatto Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 4 minuti fa, Morky95 ha scritto: Va bene grazie allora togliendo il go plus oltre a quei due quali mi prendo? c.c Direi che dipende da cosa hai giocato. Se ti sei perso qualche capitolo ti consiglio di recuperare quelli.
Morky95 Inviato 7 agosto, 2016 Autore Inviato 7 agosto, 2016 Oltre ai mystery dungeon e saga principale cosa mi consiglieresti? Comunque per il DS e 3DS ho giocato tutto apparte nero 2 che penso proprio che prenderò (ovviamente nemmeno a bianco 2 ci ho giocato) i mystery dungeon tutti li ho giocati anche se cielo non me lo ricordo proprio, e mi ricordo di non averlo finito. Ah e se qualcuno lo sapesse, il Pokemon go plus conta i passi?
Guest DarkMoon Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Ci sarebbe Pokémon Ranger per DS ma io non ci ho mai giocato quindi non ti saprei consigliare
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.