Vai al commento

Cerco Snorunt *con EventualePietralbore*

V.i.n.z

Post raccomandati

Come da titolo cerco uno Snorunt per pokèmon Y, ho ricominciato a giocarci giusto per divertimento e mi piacerebbe averne uno.

Ovviamente non lo cerco sfhb\sfkb infatti andrà benissimo uno appena catturato(preferibilmente di livello basso magari 10 max 30.

Se c'è la possibilità di aggiungerci una Pietralbore mi fareste contento;) altrimenti non importa.

Per il prezzo beh... come ho detto non ne cerco uno competitivo quindi diciamo che un pagamento in pp mi sembrano esagerato, ma nel caso sono anche disposto a spenderci qualcosina 0.01\2 se magari ci aggiungete anche la pietra.

Nel caso qualcuno avesse uno anche competitivo liv 1 andrebbe bene sempre con pagamento.

Contattatemi via mp o qua sotto.

Grazie Sprxym361.gif+Dream_Pietralbore_Sprite.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, V.i.n.z ha scritto:

Come da titolo cerco uno Snorunt per pokèmon Y, ho ricominciato a giocarci giusto per divertimento e mi piacerebbe averne uno.

Ovviamente non lo cerco sfhb\sfkb infatti andrà benissimo uno appena catturato(preferibilmente di livello basso magari 10 max 30.

Se c'è la possibilità di aggiungerci una Pietralbore mi fareste contento;) altrimenti non importa.

Per il prezzo beh... come ho detto non ne cerco uno competitivo quindi diciamo che un pagamento in pp mi sembrano esagerato, ma nel caso sono anche disposto a spenderci qualcosina 0.01\2 se magari ci aggiungete anche la pietra.

Nel caso qualcuno avesse uno anche competitivo liv 1 andrebbe bene sempre con pagamento.

Contattatemi via mp o qua sotto.

Grazie Sprxym361.gif+Dream_Pietralbore_Sprite.png

Ciao...non sono a casa al momento quindi non posso controllare ma sono sicuro al 100% di avere degli snorunt in banca ma non ricordo il sesso (e per frosslass serve femmina).se non risolvi prima controllo quando arrivò ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...