Noivern2103 Inviato 7 agosto, 2016 Condividi Inviato 7 agosto, 2016 (Non so se sia la sezione adatta, nel caso qualcuno potrebbe spostare?) So che è una domanda da poverelli di campagna, e se vi dà fastidio potete anche segnalarmi, ma volevo chiedervi una cosa: chi ha un account (inutilizzato) di Minecraft Premium? Nel caso, sareste disposti a darmelo gratis o con compenso di breeding? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Io ho un idea: gioca ad un gioco che sia bello, piuttosto che a Minecraft Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiver Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 3 minuti fa, Yoshikage_Kira ha scritto: Io ho un idea: gioca ad un gioco che sia bello, piuttosto che a Minecraft Mi dispiace andare fuori tema ma penso che la domanda dell'utente fosse un'altra, completamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 30 minuti fa, Yoshikage_Kira ha scritto: Io ho un idea: gioca ad un gioco che sia bello, piuttosto che a Minecraft Ognuno ha i suoi gusti, non voglio scatenare discussioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 42 minuti fa, Yoshikage_Kira ha scritto: Io ho un idea: gioca ad un gioco che sia bello, piuttosto che a Minecraft L'utente ha solo chiesto un consiglio, non serve rispondere in modo così arrogante, cerchiamo di essere più cordiali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokematteo1 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 io amo minecraft ma perchè non ti fai un account SP??? io sono SP (PER ORA) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern2103 Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 ora fa, pokematteo1 ha scritto: io amo minecraft ma perchè non ti fai un account SP??? io sono SP (PER ORA) Perché il premium mi serve per i server della Pixelmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.