ZZAZZ Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 ZZDZZAZZ4ZZ ZZI ZZ9ZZ ZZ wa nto fight! (Salve sono nuovo e volevo sapere come funzionava questo sito, seguo i pokemon dalla 3 generazione e niente, gotta catch 'em all!)
Izanagi Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Ciao! Questo é un forum su pokemon principalmente, ma le cose che si fanno sono più rispetto alla semplice discussione pokemon:si parla di molte cose, esistono delle iniziative sia ufficiali sia fatte da noi utenti, ci sono le fan fiction, l'urloscatola che é una chat per cazzeggiare...
ZZAZZ Inviato 7 agosto, 2016 Autore Inviato 7 agosto, 2016 11 minuti fa, Izanagi ha scritto: Ciao! Questo é un forum su pokemon principalmente, ma le cose che si fanno sono più rispetto alla semplice discussione pokemon:si parla di molte cose, esistono delle iniziative sia ufficiali sia fatte da noi utenti, ci sono le fan fiction, l'urloscatola che é una chat per cazzeggiare... Grazie mille Qualche iniziativa interessante qua sul sito?
Iperbole Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 22 minuti fa, ZZAZZ ha scritto: Grazie mille Qualche iniziativa interessante qua sul sito? Questa qui è un'iniziativa che scade tra 15 minuti. Scrivi un commento qualsiasi e potrai riuscire ad aggiudicarti dei PP, la moneta del forum. Affrettati! Benvenuto comunque. Spero tu possa trovarti bene qui!
letscore Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium!
gabrielegabry Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 Ciao, e buona permanenza. Io sono mezzo nuovo perché mi sono iscritto il 25 luglio e fidati é un forum fantastico! Spero che ti piacerà P.S. per ZZAZZ intendi l'allenatore della morte di giallo rosso e blu?
ZZAZZ Inviato 8 agosto, 2016 Autore Inviato 8 agosto, 2016 3 ore fa, gabrielegabry ha scritto: Ciao, e buona permanenza. Io sono mezzo nuovo perché mi sono iscritto il 25 luglio e fidati é un forum fantastico! Spero che ti piacerà P.S. per ZZAZZ intendi l'allenatore della morte di giallo rosso e blu? SI!ZZZ
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.