ALK Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 howdy! È da un po'di tempo che mi sono interessato sia al VGC che al tornare sul competitivo in generale. Tuttavia, vorrei farlo sui giochi invece che su showdown, pertanto servono i Pokémon giusti, con le statistiche e le IVs al loro posto; ed ecco che mi è sorta una domanda. A quanto ne so - e gradirei conferma - il VGC di quest'anno permette di portare in squadra i leggendari, no? Ora, lasciando perdere il breeding che non riguarda il caso, c'è un modo per controllare in qualche modo statistiche e natura dei doni segreti che ci vengono dati nei centri Pokémon? Piccolo /OT per quanto concerne i leggendari da catturare, ci sono tanti espedienti che permettono di verificare le statistiche ancora prima di aver effettivamente completato la cattura, e che magari molti non conoscono. Ho trovato una guida davvero ben fatta ma è in inglese, e dal momento che qui non ne ho trovate sull'argomento avevo pensato di tradurla. Vorrei sapere se posso postare qualcosa del genere (con i dovuti credits) o se c'è già, in caso linkate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.