fennekin&froakie Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 chi ha il gioco angry birds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 io la avevo, solo che poi visto che ci metteva troppo a caricare l'ho cancellato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Me.Angry BirdsAngry Birds SeasonsAngry Birds SpaceMolto bello ed originale come gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 io la avevo, solo che poi visto che ci metteva troppo a caricare l'ho cancellato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Ce l'ho, un gioco davvero molto carino, che mette alla prova l'ingegno e il metodo Davvero un bel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Io l'adoro *w* Quello che mi piace di più è lo Space *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Io, è molto divertente come gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekin&froakie Inviato 17 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2012 anch' io l' ho solo che sono appena al 2-5 livello perchè è difficile quello per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Io ..... tutti i giochi e versioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Reshiram Giovi 3 Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 io angy birds:seasonspace rio e normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 io li ho tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Non è male, ma dopo un po' stanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Sinceramente a me non piace, è un po' come la cosa del Pulcino Pio, più una cosa è stupida e infantile e più si diffonde. Non gioco mai a sto tipo di giochi, preferisco quelli d'avventura come i Pokémon D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Quel giochino mi ha portato ore di distrazione dalla scuola, mi è piaciuto davvero tanto, ma ora ho smesso... Troppe distrazioni D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekin&froakie Inviato 22 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2012 su chrome web store anno messo angry bird hekky e i nuovi livelli di angry birds season Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Io cè lo avevo ma lo cancellato per inutilizzo e poi per non caricare troppo il cell visto che ho un altro gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Io li ho tutti su iPhone, tutti bell anche se un po' ripetitivisoo a corto di fantasia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Io ho quello space Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 carino...sisi...io non avendo la possibilità di scaricarlo sul telefono ho preso la trilogy x il 3ds ed è magnificoEDIT:-1 a 800 messaggi yeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.