Vai al commento

Furto Nintendo 3DS

Giammy0407

Post raccomandati

Ciao a tutti!

pochi giorni fa mi è stata rubata una Nintendo 3DS xl :dead: sulla quale avevo comprato dei giochi, cercando su internet ho letto di diverse persone che sono riuscite tramite l'assistenza nintendo a spostare gli acquisti effettuati su una nuova 3ds. Ora il mio problema è che ho già comprato tempo a dietro un new 3ds sul quale però avevo registrato un nintendo network id diverso e comprato diversi giochi. Secondo voi l'assistenza nintendo potrebbe spostare solo le licenze dei giochi sul nnid della new 3ds?

Ps. spero di aver scritto nella sezione giusta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che se chiedi direttamente a loro risolvo il problema..

Comunque il servizio dello store della nintendo fa ridere, non ci vuole niente a fare un servizio account con password ed e-mail come su playstation e xbox

Link al commento

On 8/8/2016 at 14:51, Giammy0407 ha scritto:

Infatti... Lasciamo stare. Comunque ho scritto all'assistenza e mi hanno detto di aver scollegato l'account ma che non possono spostarmi le licenze dei giochi. Mi sa che dovrò comprare un nuovo 3ds per riaverli:angry:

Devi comprare un nuovo 3DS e in teoria accedendo al NNID (Nintendo Network ID) che avevi sul 3DS rubato e che ti hanno slegato dovresti trovare i giochi già comprati in: "Contenuti riscaricabili" (una cosa del genere) dal e-shop.

Link al commento

On 9/8/2016 at 18:12, CR7 ha scritto:

On 9/8/2016 at 18:12, CR7 ha scritto:

Devi comprare un nuovo 3DS e in teoria accedendo al NNID (Nintendo Network ID) che avevi sul 3DS rubato e che ti hanno slegato dovresti trovare i giochi già comprati in: "Contenuti riscaricabili" (una cosa del genere) dal e-shop.

Si mi hanno confermato di dover fare in questo modo. Grazie per le risposte!

(Dato che ho risolto il problema come posso chiudere la discussione?)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...