Vai al commento

Distortozona

~Chari

Post raccomandati

Visto che sto creando un team in doppio basato su questa mossa e visto che non ho trovato cio che sto cercando,ormai rassegnata,chiedo a voi pokèfan più esperti di me se esiste per caso uno strumento che faccia aumentare la durata di distortozona,grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non esiste,ma con alcune combo puoi cercare di sfruttarlo al massimo.comunque il team distortozona è molto difficile da usare xkè i pkmn dell'avversario saranno sicuramente + veloci e con molto attacco ti faranno fuori il pkmn con distortozona,quindi ricorda di insegnarla a + pkmn possibili.una buona combo sarebbe da dare ad un pkmn ferropalla e finita la distortozona,prima di attivarla(tanto ha la precedenza + bassa del gioco)usare lancio.se usi pokemon resistenti(vedi ad esempio bronzong)può resistere al primo turno

Link al commento

Grazie,sistemerò

A questo punto a bronzong mi conviene di più dare levitazione o antifuoco?

Io pensavo antifuoco visto che al 99 %,sarà  attivato giorno di sole in campo,voi cosa consigliate?

Dimenticavo però di farvi considerare il fatto che il mio "rivale" è solito di contare su mosse come terremoto anche nelle lotte in doppio.

Link al commento

Grazie,sistemerò

A questo punto a bronzong mi conviene di più dare levitazione o antifuoco?

Io pensavo antifuoco visto che al 99 %,sarà  attivato giorno di sole in campo,voi cosa consigliate?

Dimenticavo però di farvi considerare il fatto che il mio "rivale" è solito di contare su mosse come terremoto anche nelle lotte in doppio.

Levitazione > Antifuoco

Link al commento

Sorry,non ci avevo minimamente pensato,credevo servisse solo per farsi rateare il team,non per tutto

Altro dubbio,se uso Round(canto) con entrambi i miei attaccanti,per far si che la potenza raddoppi,visto che normalmente questa mossa reca danno anche gli alleati,anche in questo caso entrambi subirebbero danno?

Grazie

Link al commento

è tornato inuyasha ..., parla inglese per favore ( http://pokemonmillen...nature-eng-ita/ )

>http://www.pokemonmillennium.net/forum/statuses/id/15332/ :looksi:

comunque come detto da tutti gli altri Levitate>Antifuoco

Altri Trickroomer potrebbero essere Musharna e Reuniclus...i primi che mi sono venuti in mente.

Poi mettici un bel Rampardos che con Head Smash fa miracoli :looksi:

Link al commento

per settare trick room in coppio credo che i più usati siano porygon2, chandelure, jellicent e reuniclus (bronzong credo che non lo usino più da Dppt)

Per abusare di trick room io consiglio haryama, che aiuta anche a settarla grazie a bruciapelo (e non mettere rampardos... a meno che non trovi qualcosa per fermare le priority moves)

Link al commento

marco, marco, marco ^_^ Hai ancora un pò da imparare sul battling.

Victini @ Fire Gem/Expert Belt/Life Orb

Trait: Victory Star

EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SDef

Brave Nature (+Atk, -Spd)

- Trick Room

- V-create

- Fusion Bolt

- U-turn/Brick Break

Victini funziona davvero bene ed è uno dei pike + distruttivi. Come ben saprai V-create è la mossa + potente del gioco(escluse Explosion e Selfdestruct) ma comporta un -1 in difese e velocità . Per questo viene utilizzato sotto troom in modo da essere sempre + veloce invece che lento. Questo set è distruttivo e ancora di + sotto sun.

Link al commento

vcreate drop

Luxor, ti ricordo che

- Qualora un post, pur rispondendo all'argomento della discussione, si limiti a ripetere cose già  spiegate in precedenza o fornisca informazioni del tutto errate o fuorvianti può essere sanzionato.

;)

Comunque, già  che ci sono vorrei chiederti anche (ovviamente non è questo il caso) di non fare interventi di pseudo-moderazione (es.: non postare in questa sezione, chiedi in questo topic, leggi il regolamento ecc.).

Link al commento

Luxor, ti ricordo che

- Qualora un post, pur rispondendo all'argomento della discussione, si limiti a ripetere cose già  spiegate in precedenza o fornisca informazioni del tutto errate o fuorvianti può essere sanzionato.

;)

quando ho inviato il messaggio mi trovavo con una sola pagina disponibile e senza nessuna notifica di nuova risposta, non sapevo ci fosse il messaggio di keysoula (e il tasto delete non esiste)

che poi persone che ripetono la stessa risposta >9000 volte ci sono in ogni topic, solo io vengo avvisato di non farlo? o.o

Comunque, già  che ci sono vorrei chiederti anche (ovviamente non è questo il caso) di non fare interventi di pseudo-moderazione (es.: non postare in questa sezione, chiedi in questo topic, leggi il regolamento ecc.).
non sono l'unico a farlo e lo faccio dal 30 ottobre 2011, e non sono interventi di pseudo moderazione ma semplicemente vorrei evitare di premere segnala
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...