Key Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Non chiamarmi keysoula -.-. Cmq Gimmy sono d'accordo con Luzzor; sono qui da relativamente poco ma ho visto tantissime persone che ripetono(magari anche con le stesse parole) quello che è già stato detto in precedenza e non mi sembra giusto considerare solo questo caso. Diciamo che ha semplificato un concetto su cui magari mi sono dilungato un pò troppo, tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 Ok, ok, non volevo farne una storia, non prendetela a male.Mi è saltato all'occhio e comunque un po' tutti non dovrebbero farlo, si dovrebbe togliere come abitudine, vabbè che qui era involontario. Sorry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 21 settembre, 2012 Condividi Inviato 21 settembre, 2012 non preoccuparti Gimmy XD non c'è motivo di prendersela. Già che ci sono consiglio anche evioporygon 2 come troom setter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 lo so keysoul e che non ho mai giocato in singolo *sparisce* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Victini non è detto che debba essere usato solo per il singolo. Cmq asd non hai mai fatto una lotta in singolo neanche nei giochi? fp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 solo nella modalita storia nel competitivo mai e poi victini non si puo usare in vgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 nessuno ti vieta di usarlo in una lotta tripla o doppia asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 22 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2012 A victini non avevo proprio pensato,anche perchè credevo fosse uber Mi sa che sostituirò un membro della mia squadra con lui,ora vedrò,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 nel vgc 2012 è uber nel 2013 non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 dubito intenda vgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 22 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Infatti,troppo lontani,per ora,per me Appena inaugurato il Team Distortozona contro mi mio eterno rivale nonchè migliore amico,è stato un successone *-*.Grazie a tutti per i consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 27 settembre, 2012 Condividi Inviato 27 settembre, 2012 figurati XD sono contento per te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.