Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Salve a tutti ragazzi, ho molti codici da riscattare e avevo intenzione di softresettarli finchè non avessi trovato la/e natura/e più adatta/e e quindi chiedo consiglio a voi che sicuramente sarete più ferrati di me in materia! Chiedo quindi quali siano le migliori nature (competitivamente parlando) per i seguenti Pokémon: Aldora Articuno Aldora Zapdos Aldora Moltres 20th Ann. Darkrai 20th Ann. Arceus Ho la possibilità di riscattare più codici per ciascuno di questi Pokémon quindi consigliatemi pure più di una natura. Ringrazio anticipatamente tutti voi ragazzi che tenterete di darmi una mano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Zap natura sicura e natura modesta Articuno timida Moltres timida Darkrai timida Arceus allegra e timida (se ne hai un terzo natura sicura ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 29 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Zap natura sicura e natura modesta Articuno timida Moltres timida Darkrai timida Arceus allegra e timida (se ne hai un terzo natura sicura ) Ho almeno 5 o 6 codici di ognuno LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 4 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Salve a tutti ragazzi, ho molti codici da riscattare e avevo intenzione di softresettarli finchè non avessi trovato la/e natura/e più adatta/e e quindi chiedo consiglio a voi che sicuramente sarete più ferrati di me in materia! Chiedo quindi quali siano le migliori nature (competitivamente parlando) per i seguenti Pokémon: Aldora Articuno Aldora Zapdos Aldora Moltres 20th Ann. Darkrai 20th Ann. Arceus Ho la possibilità di riscattare più codici per ciascuno di questi Pokémon quindi consigliatemi pure più di una natura. Ringrazio anticipatamente tutti voi ragazzi che tenterete di darmi una mano! 38 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Zap natura sicura e natura modesta Articuno timida Moltres timida Darkrai timida Arceus allegra e timida (se ne hai un terzo natura sicura ) mmm allora: - aritucno lo preferirei modest (necessita di un boost in attacco speciale) e sfrutterei la mossa agility oppure calm se lo vuoi difensore magari con heal bell+toxic; - moltres timid/modest dipende essenzialmente dalla tier e quali pokemon vuoi outspeedare (anche modest potrebbe andare bene perchè ti farebbe outspeedare anche nidoking eventuali); - zapdos bold/calm, classici difensori, anche se senza defog non brilla tantissimo quindi opterei per modest (con minimi iv per superare adamant bisharp) o addirittura timid; - darkrai of course timid; - su arceus alzo le mani perchè non me ne intendo >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.