Vai al commento

nokia 701 o simili come hotspot wifi per ds lite e 3ds

pigreco

Post raccomandati

Inviato

ho fatto una ricerca cè solo joyku lite o premium ma dicono che non è compatibili per ds o psp voi ke ne dite? qualche consiglio?

Inviato

Allora... Io col mio C7 tramite nokia suite riesco a trasformare il mio cellulare in un modem wi-fi, dovrebbe esserci fra le opzioni del programma

Inviato

Sì cè ma è compatibile col 3ds,psp o ds lite?

Potresti provare tu stesso, in questo modo non devi aspettare gli altri! Al massimo se non riesci spiega qual'è il problema che ti compare! :)
Inviato

Sì cè ma è compatibile col 3ds,psp o ds lite?

Io non ho mai provato perchè a casa ho un modem wi-fi, ma teoricamente si, cioè, il tuo telefono in pratica si trasforma in un modem, comunque dovrebbe essere possibile farlo anche senza nokia suite, tu prova come ti ho detto finchè io mi informo meglio... :)

Inviato

Allora... Il tuo telefono se non sbaglio ha un symbian belle, giusto? Quindi devi scaricare un'applicazione che si chiama eZspot premium Wi-Fi hotspot... La trovi nello store al costo di 3 euro... Con quella puoi usare la connessione 3g del tuo telefono per navigare in internet tramite Wi-fi... :)

Inviato

Si, con qualsiasi apparecchio Wi-fi smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif Tu installi l'applicazione, imposti tutto e poi puoi tranquillamente connetterti... Io non l'ho testato, ma è l'unico modo... smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...