pigreco Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 posso utilizzare il nokia 701 come un hotspot wifi compatibile col ds lite o 3ds?se si dove trovo il programmino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Credo ci sia già l'app pre-installata. Si chiama Hotspot wi-fi, controlla meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 17 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2012 e quale sarebbe che controllo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 Intendi il nome dell'app? Te l'ho detto, si chiama '' Hotspot Wi-Fi '' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 17 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2012 non cè sul mio 701... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 17 settembre, 2012 Condividi Inviato 17 settembre, 2012 è android.. s è no nn la trovi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 17 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2012 quindi non cè uno compatibile col nokia 701 vorrei collegare il ds lite o la psp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 17 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2012 ho fatto una ricerca cè solo joyku lite o premium ma dicono che non è compatibili per ds o psp voi ke ne dite? qualche consiglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Allora... Io col mio C7 tramite nokia suite riesco a trasformare il mio cellulare in un modem wi-fi, dovrebbe esserci fra le opzioni del programma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 18 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Sì cè ma è compatibile col 3ds,psp o ds lite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Sì cè ma è compatibile col 3ds,psp o ds lite?Potresti provare tu stesso, in questo modo non devi aspettare gli altri! Al massimo se non riesci spiega qual'è il problema che ti compare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 18 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2012 vabbè come nn detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Sì cè ma è compatibile col 3ds,psp o ds lite?Io non ho mai provato perchè a casa ho un modem wi-fi, ma teoricamente si, cioè, il tuo telefono in pratica si trasforma in un modem, comunque dovrebbe essere possibile farlo anche senza nokia suite, tu prova come ti ho detto finchè io mi informo meglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 19 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2012 ok aspetto notizie allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Allora... Il tuo telefono se non sbaglio ha un symbian belle, giusto? Quindi devi scaricare un'applicazione che si chiama eZspot premium Wi-Fi hotspot... La trovi nello store al costo di 3 euro... Con quella puoi usare la connessione 3g del tuo telefono per navigare in internet tramite Wi-fi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 20 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2012 e quindi col 3ds giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Si, con qualsiasi apparecchio Wi-fi Tu installi l'applicazione, imposti tutto e poi puoi tranquillamente connetterti... Io non l'ho testato, ma è l'unico modo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 21 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2012 ok grazie proverò e vi farò sapere ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.