Vai al commento

Aiuto skarmory

giola971

Post raccomandati

Ciao a tutti, ho appena finito di breedare uno skarmory perfetto ma non so che mosse possano stare meglio su di lui. 

Questi sono i dettagli del pokemon.

Natura scaltra.

Ivs perfetti ( tranne attacco speciale).

Evs 252Ps  26Atk   232 SpD ( vista la natura scaltra ho preferito aumentare un po la difesa speciale).

Le mosse per ora sono queste:

Punte

Alacciaio

Tossina

Trespolo

Allora, ho provao a fare qualche battaglia online e devo dire che non se la cava malissimo, ma sembra che alacciaio sia un po sprecata così come tossina ( che comunque in molti casi mi è stata utile), mentre punte non mi sembra utilissimo ma probabilmente questo è colpa mia visto che sono solo alle prime armi e quindi sbaglio sicuramente a metterle.

C'è qulache moveset un po migliore che potreste consigliarmi, oppure qualche consiglio in generale per come usarlo con il mio setup o uno simile? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Skarmory @ Leftovers  
Ability: Sturdy  
EVs: 248 HP / 252 Def / 8 Spe  
Impish Nature  
- Iron Head  
- Spikes  
- Roost  
- Defog

Ma mi rendo conto che tu non possa insegnargli Scacciabruma, quindi provalo così:

Skarmory @ Leftovers  
Ability: Sturdy  
EVs: 248 HP / 252 Def / 8 Spe  
Impish Nature  
- Iron Head  
- Spikes  
- Roost  
- Stealth Rock

Esistono anche set che maxano Velocità o Difesa Speciale, ma con quella natura fanno a cazzotti.

Link al commento

Mi sono scordato di precisare che gioco su Y, quindi non ho posso insegnarli nè metaltestata nè levitoroccia, o almeno non so se sia in qualche modo possibile farlo sul mio gioco. Ho letto che le impara dall'insegnamosse ma non c'è su Y...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...