BuRNFeNiX Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Salve ragazzi, avrei una domanfa da farvi, ho iniziato di nuova l'avventura su Rubino Omega, e mi sono trovato davanti ad un bivio, mettere in squadra latios o altaria? Visto che comunque sono tutti e due pokemon drago e sono anche in grado di volare. Attenzione non parlo di statistiche, parlo di quello che mi sarà più utile nel seguito dell'avventura, ad esempio latios può imparare anche surf in modo da avere surf su di lui e sub e cascta sul mio sharpedo, mentre altaria imparerebbe solo volo ma mi servirà per annientare i pokemon drago di drake con la sua mega di tipo folletto (inoltre latios avrebbe anche l'ipervolo). Spero in un vostro consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 4 ore fa, BuRNFeNiX ha scritto: Salve ragazzi, avrei una domanfa da farvi, ho iniziato di nuova l'avventura su Rubino Omega, e mi sono trovato davanti ad un bivio, mettere in squadra latios o altaria? Visto che comunque sono tutti e due pokemon drago e sono anche in grado di volare. Attenzione non parlo di statistiche, parlo di quello che mi sarà più utile nel seguito dell'avventura, ad esempio latios può imparare anche surf in modo da avere surf su di lui e sub e cascta sul mio sharpedo, mentre altaria imparerebbe solo volo ma mi servirà per annientare i pokemon drago di drake con la sua mega di tipo folletto (inoltre latios avrebbe anche l'ipervolo). Spero in un vostro consiglio Salamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 4 ore fa, BuRNFeNiX ha scritto: Salve ragazzi, avrei una domanfa da farvi, ho iniziato di nuova l'avventura su Rubino Omega, e mi sono trovato davanti ad un bivio, mettere in squadra latios o altaria? Visto che comunque sono tutti e due pokemon drago e sono anche in grado di volare. Attenzione non parlo di statistiche, parlo di quello che mi sarà più utile nel seguito dell'avventura, ad esempio latios può imparare anche surf in modo da avere surf su di lui e sub e cascta sul mio sharpedo, mentre altaria imparerebbe solo volo ma mi servirà per annientare i pokemon drago di drake con la sua mega di tipo folletto (inoltre latios avrebbe anche l'ipervolo). Spero in un vostro consiglio io ti direi Altaria, dal momento che se megaevoluto é immune agli attacchi Folletto tanto l'ipervolo funziona anche se Latios non é in squadra ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Altaria sarà utile contro Drake e Zinnia, la megapietra la ottieni mostrano altaria fuori dal Fan Club di Orthilla ad Alghepoli. Latios è potente ma un drago immune ai folletti è molto meglio! Inoltre come è stato detto l'iper volo funziona anche senza Latios in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BuRNFeNiX Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Grazie raga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Io ho usato Latios e ci ho annientato Drake, Zinnia, e chiunque si fosse messo sulla sua strada a suon di Psyshock, Surf e Dragon Pulse. Però se non hai altri mega che vuoi usare (io il megaslot lo lasciavo a Blaziken), allora puoi optare per Altaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 16 minuti fa, BuRNFeNiX ha scritto: Grazie raga! Chi hai scelto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BuRNFeNiX Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 34 minuti fa, FireBlast ha scritto: Chi hai scelto? Altaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.