Vai al commento

Altaria o Latios?

Post raccomandati

Salve ragazzi, avrei una domanfa da farvi, ho iniziato di nuova l'avventura su Rubino Omega, e mi sono trovato davanti ad un bivio, mettere in squadra latios o altaria? Visto che comunque sono tutti e due pokemon drago e sono anche in grado di volare. Attenzione non parlo di statistiche, parlo di quello che mi sarà più utile nel seguito dell'avventura, ad esempio latios può  imparare anche surf in modo da avere surf su di lui e sub e cascta sul mio sharpedo, mentre altaria imparerebbe solo volo ma mi servirà per annientare i pokemon drago di drake con la sua mega di tipo folletto (inoltre latios avrebbe anche l'ipervolo). Spero in un vostro consiglio :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, BuRNFeNiX ha scritto:

Salve ragazzi, avrei una domanfa da farvi, ho iniziato di nuova l'avventura su Rubino Omega, e mi sono trovato davanti ad un bivio, mettere in squadra latios o altaria? Visto che comunque sono tutti e due pokemon drago e sono anche in grado di volare. Attenzione non parlo di statistiche, parlo di quello che mi sarà più utile nel seguito dell'avventura, ad esempio latios può  imparare anche surf in modo da avere surf su di lui e sub e cascta sul mio sharpedo, mentre altaria imparerebbe solo volo ma mi servirà per annientare i pokemon drago di drake con la sua mega di tipo folletto (inoltre latios avrebbe anche l'ipervolo). Spero in un vostro consiglio :D

Salamence

Link al commento

4 ore fa, BuRNFeNiX ha scritto:

io ti direi Altaria, dal momento che se megaevoluto é immune agli attacchi Folletto :) tanto l'ipervolo funziona anche se Latios non é in squadra ;) 

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento

Altaria sarà utile contro Drake e Zinnia, la megapietra la ottieni mostrano altaria fuori dal Fan Club di Orthilla ad Alghepoli.

Latios è potente ma un drago immune ai folletti è molto meglio!

Inoltre come è stato detto l'iper volo funziona anche senza Latios in squadra

Link al commento

Io ho usato Latios e ci ho annientato Drake, Zinnia, e chiunque si fosse messo sulla sua strada a suon di Psyshock, Surf e Dragon Pulse. Però se non hai altri mega che vuoi usare (io il megaslot lo lasciavo a Blaziken), allora puoi optare per Altaria :) 

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...