SimoLeo89 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Salve a tutti! Mi chiamo Simone, ho 27 anni e abito in provincia di Arezzo. Mi piacciono molto gli anime e i manga, tra tutti Pokémon, One Piece e Yu-Gi-Oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Simone, benvenuto su PM. Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SimoLeo89 Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 11 ore fa, Xx_TrumpMyLove_xX ha scritto: Simone, benvenuto su PM. Spero ti troverai bene qui. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milord Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Buon viaggio con PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Benvenuto sul forum!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.