Slenderp Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Buonasera a tutti, è da un po' che stavo cercando un forum valido a cui iscrivermi e finalmente l'ho trovato! Parto col dire che sono di Cosenza, ho 18 anni compiuti da poco e, ahimè, quest'anno sono di esami. Frequento il liceo scientifico scienze applicate, mi piace stare con gli amici, leggere e, ovviamente, giocare a Pokémon. Veramente è da quando ero davvero molto piccolo che ci gioco, ricordo ancora le giornate passate a Pokémon Oro, secondo me il più bello, con il mio amato Feraligatr: forse lo avrò finito un centinaio di volte e ogni volta sceglievo Totodile come starter. Che altro dire, ci si legge! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Slenderp, benvenuto su PM. Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Benvenuto a bordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 20 ore fa, Slenderp ha scritto: Buonasera a tutti, è da un po' che stavo cercando un forum valido a cui iscrivermi e finalmente l'ho trovato! Parto col dire che sono di Cosenza, ho 18 anni compiuti da poco e, ahimè, quest'anno sono di esami. Frequento il liceo scientifico scienze applicate, mi piace stare con gli amici, leggere e, ovviamente, giocare a Pokémon. Veramente è da quando ero davvero molto piccolo che ci gioco, ricordo ancora le giornate passate a Pokémon Oro, secondo me il più bello, con il mio amato Feraligatr: forse lo avrò finito un centinaio di volte e ogni volta sceglievo Totodile come starter. Che altro dire, ci si legge! Benvenuto e buona permanenza, concordo, la saga di oro è una delle migliori, ma per motivi nostalgici il migliore per me è platino. Hai già vinto a slender? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Salve, sono Perry, piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.