Vai al commento

Buonasera

Post raccomandati

Buonasera a tutti, è da un po' che stavo cercando un forum valido a cui iscrivermi e finalmente l'ho trovato!

Parto col dire che sono di Cosenza, ho 18 anni compiuti da poco e, ahimè, quest'anno sono di esami. Frequento il liceo scientifico scienze applicate, mi piace stare con gli amici, leggere e, ovviamente, giocare a Pokémon. Veramente è da quando ero davvero molto piccolo che ci gioco, ricordo ancora le giornate passate a Pokémon Oro, secondo me il più bello, con il mio amato Feraligatr: forse lo avrò finito un centinaio di volte e ogni volta sceglievo Totodile come starter.

Che altro dire, ci si legge!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Slenderp ha scritto:

Buonasera a tutti, è da un po' che stavo cercando un forum valido a cui iscrivermi e finalmente l'ho trovato!

Parto col dire che sono di Cosenza, ho 18 anni compiuti da poco e, ahimè, quest'anno sono di esami. Frequento il liceo scientifico scienze applicate, mi piace stare con gli amici, leggere e, ovviamente, giocare a Pokémon. Veramente è da quando ero davvero molto piccolo che ci gioco, ricordo ancora le giornate passate a Pokémon Oro, secondo me il più bello, con il mio amato Feraligatr: forse lo avrò finito un centinaio di volte e ogni volta sceglievo Totodile come starter.

Che altro dire, ci si legge!

Benvenuto e buona permanenza, concordo, la saga di oro è una delle migliori, ma per motivi nostalgici il migliore per me è platino.

Hai già vinto a slender? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...