ChibiValy Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Eh vabbuò, prima o poi dovevo sbucare ahah. Salve a piccolini e ai grandicelli fan dei Pokémon! Mi chiamo Valentina, in arte ChibiValy, ho 25 anni e provengo dalla Sardegna, provincia di Carbonia-Iglesias. A mio dispiacere non lavoro a causa di un mio problema che non cito però disegno, faccio (facevo) video riguardo le mie passioni e gioco ai videogames come Tekken, Elsword e Puyo Puyo. Ma torniamo a parlare dei nostri mostricciatoli tascabili~ Ho cominciato a giocare ai Pokémon dal lontano 1995 (o forse più avanti) con 'Pokémon Blu' e da lì ho deciso di prenderli tutti, remake compresi. Amo alla follia Woobat tanto che ho persino il suo peluche! E' un amore ;_; Purtroppo per me so poco e niente sul competitivo ma se mi ci metto posso capirci qualcosa. E' già tanto se ho saputo usare tre-quattro anni fa un Salamence con bakaki e Oltraggio ahah. Un avvisino: Se gioco online haxo, e anche tanto purtroppo. Mi sono ricordata di presentarmi grazie alla live di poco fa del moderatore Roxas e della sua collega. E niente, aspettiamo la settima generazione con trepidazione ! Buona serata, parduleddusu~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Benvenuta cara, e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Benvenuta e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChibiValy Inviato 8 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Grazie patatini ♥ Vado a leggermi il regolamento che è importante U-U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Benvenuta su PM Valentina! Spero tu possa trovarti a tuo agio qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Benvenuta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Welcome Valentina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.