Vai al commento

Salve~

Post raccomandati

Eh vabbuò, prima o poi dovevo sbucare ahah.

Salve a piccolini e ai grandicelli fan dei Pokémon! Mi chiamo Valentina, in arte ChibiValy, ho 25 anni e provengo dalla Sardegna, provincia di Carbonia-Iglesias. A mio dispiacere non lavoro a causa di un mio problema che non cito però disegno, faccio (facevo) video riguardo le mie passioni e gioco ai videogames come Tekken, Elsword e Puyo Puyo. Ma torniamo a parlare dei nostri mostricciatoli tascabili~
Ho cominciato a giocare ai Pokémon dal lontano 1995 (o forse più avanti) con 'Pokémon Blu' e da lì ho deciso di prenderli tutti, remake compresi. Amo alla follia Woobat tanto che ho persino il suo peluche! E' un amore ;_;
Purtroppo per me so poco e niente sul competitivo ma se mi ci metto posso capirci qualcosa. E' già tanto se ho saputo usare tre-quattro anni fa un Salamence con bakaki e Oltraggio ahah. 
Un avvisino: Se gioco online haxo, e anche tanto purtroppo.

Mi sono ricordata di presentarmi grazie alla live di poco fa del moderatore Roxas e della sua collega.

E niente, aspettiamo la settima generazione con trepidazione ! Buona serata, parduleddusu~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...