gigiox Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Ciao, sono nuovo sul forum anche se sono appassionato di pokemon da sempre (come dimostra la mia immagine profilo che ho disegnato io), ma comunque volevo presentarmi e chiedervi l unica cosa che non ho capito del forum: come funzionano i gradi? Tipo io vengo da Rio Acquanello, ma non so come funzioni. Detto questo ringrazio in anticipo chi mi ha darà il benvenuto e chi mi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Benvenuto Gigiox su PM. Spero tu possa trovarti bene qui. Per quanto concerne i gradi, se non sbaglio passata una certa soglia di messaggi (100 credo) si passa al grado 2 (2 pokéballs) in seguito 3 dopo i 1000. "Rio Acquerello" lo potrai in seguito, se non ora, cambiare attraverso "Modifica Profilo" sul tuo profilo. Spero sia stato chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Vera oggi non puoi fare lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.