itsNiKo Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Ciao il mio nome è Nico e provengo da Pescara in Abruzzo. Ho 15 anni. Ho come interesse o hobby giocare a pokemon e tennis. Spero di trovarmi bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Ciao!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Benvenuto su PM Nico! Spero tu possa trovarti a tuo agio qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Ciaooo Nico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Benvenuto!!!Ti troverai benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.