Vai al commento

Partita veloce per SR leggendari shiny

Post raccomandati

Ciao ragazzi, giovedì mi arriva il PS e volevo iniziare una nuova partita di OR per softresettare i leggendari e trovarli cromatici. Non ho voglia di rifare la storia quindi volevo qualche consiglio per fare una partita che sia il più veloce possibile per arrivare al post Groudon e poi dedicarmi al SR dei leggendari! :) 

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, DDR_17 ha scritto:

Ciao ragazzi, giovedì mi arriva il PS e volevo iniziare una nuova partita di OR per softresettare i leggendari e trovarli cromatici. Non ho voglia di rifare la storia quindi volevo qualche consiglio per fare una partita che sia il più veloce possibile per arrivare al post Groudon e poi dedicarmi al SR dei leggendari! :) 

Portati dei Pokémon al livello 20 direttamente sul nuovo gioco così dopo la prima palestra ti obbediscono e puoi randellate subito tutti gli allenatori e capipalestra , ovviamente evita tutti gli allenatori che puoi evitare,io mi portai 6 shiny tsv già evsati e quindi essendo competitivi randellavano chiunque ahaha

Link al commento

10 ore fa, DDR_17 ha scritto:

Porta i Pokémon a un livello dove ti obbediranno, ogni volta li sostituisci con Pokémon di un livello maggiore fin quando non arrivi all'ultima palestra, dove potrai usare Pokémon al Livello 100. 

ORAS è abbastanza facile come gioco, puoi anche rigiocarci tanto per passare il tempo. Altrimenti puoi provare una Nuzlocke, quando perdi o ti passa la voglia, prendi i Pokémon forti da un altro gioco e vai a distruggere tutti. 

3 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Consigli sui tipi? :)

Essendo un team per l'avventura non saprei, puoi anche portare Pokémon dello stesso tipo ma overlivellati, così non avrai problemi. ;) 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...