DDR_17 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Ciao ragazzi, giovedì mi arriva il PS e volevo iniziare una nuova partita di OR per softresettare i leggendari e trovarli cromatici. Non ho voglia di rifare la storia quindi volevo qualche consiglio per fare una partita che sia il più veloce possibile per arrivare al post Groudon e poi dedicarmi al SR dei leggendari! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 10 ore fa, DDR_17 ha scritto: Ciao ragazzi, giovedì mi arriva il PS e volevo iniziare una nuova partita di OR per softresettare i leggendari e trovarli cromatici. Non ho voglia di rifare la storia quindi volevo qualche consiglio per fare una partita che sia il più veloce possibile per arrivare al post Groudon e poi dedicarmi al SR dei leggendari! Portati dei Pokémon al livello 20 direttamente sul nuovo gioco così dopo la prima palestra ti obbediscono e puoi randellate subito tutti gli allenatori e capipalestra , ovviamente evita tutti gli allenatori che puoi evitare,io mi portai 6 shiny tsv già evsati e quindi essendo competitivi randellavano chiunque ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Consigli sui tipi? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 10 ore fa, DDR_17 ha scritto: Ciao ragazzi, giovedì mi arriva il PS e volevo iniziare una nuova partita di OR per softresettare i leggendari e trovarli cromatici. Non ho voglia di rifare la storia quindi volevo qualche consiglio per fare una partita che sia il più veloce possibile per arrivare al post Groudon e poi dedicarmi al SR dei leggendari! Porta i Pokémon a un livello dove ti obbediranno, ogni volta li sostituisci con Pokémon di un livello maggiore fin quando non arrivi all'ultima palestra, dove potrai usare Pokémon al Livello 100. ORAS è abbastanza facile come gioco, puoi anche rigiocarci tanto per passare il tempo. Altrimenti puoi provare una Nuzlocke, quando perdi o ti passa la voglia, prendi i Pokémon forti da un altro gioco e vai a distruggere tutti. 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Consigli sui tipi? Essendo un team per l'avventura non saprei, puoi anche portare Pokémon dello stesso tipo ma overlivellati, così non avrai problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Userò un po' di TSV già evsati allora livellandoli fin dove serve! gracias @Silicondarius e @Sparcy Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.