Vai al commento

[Team building] Team per Supertreno in Singolo

fdf_02

Post raccomandati

Inviato

Oggi mi sono deciso e ho intrapreso l'ardua scalata alle 48 vittorie consecutive. Purtroppo, mi sono fermato alla 30esima per via di un Marowak che mi ha fatto fuori Swampert, Blaziken e Hydreigon. Pertanto ho deciso di apportare qualche modifica al team che qualche limite ce l'ha.

L'unico Pokémon che vorrei confermare è Swampert, che uso come Tank, EVsato così:

Swampert @ Leftovers

Nature: Adamant

EV: 252 HP - 252 Atk - 4 Def

Waterfall - Ice Punch - Earthquake - Stealth Rock

Ovviamente, come potete vedere dal moveset, il suo compito è quello di settare le rocce e di, cercare almeno, di restare più al lungo possibile in campo.

Adesso mi servirebbero altri due Pokémon da affiancare a Swampert, voi quali mi consigliate ?

Inviato

vediamo ...

Nel metrò sono ammessi i wheather setter come per esempio toed e ninetales.

Solitamente combinazioni drizzle + swith swim sono molto letali e nel metrò non trovano molte resistenze.

Potrei consigliarti un trio politoed, ludicolo, kingdra/dragonite rain abuser e dovresti riuscire a farcela.

Potresti utilizzare anche usare un sun+ clorophil ma il rain mi sembra + efficiente.

Se vuoi mantenere quello swampert due ottimi compagni per lui potrebbero essere latios/latias(falli scarf con trick) e uno tra heatran e zapdos(possibilmente sub-roost con heat wave)

Due ottime alternative se proprio non vuoi usare leggendari potrebbero essere rotom erba(decidi te se farlo bulky con wow o usare un set choicer) e mixnape con cc e overheat

Inviato
  On 18/09/2012 at 09:17, Keysoul ha scritto:

vediamo ...

Nel metrò sono ammessi i wheather setter come per esempio toed e ninetales.

Solitamente combinazioni drizzle + swith swim sono molto letali e nel metrò non trovano molte resistenze.

Potrei consigliarti un trio politoed, ludicolo, kingdra/dragonite rain abuser e dovresti riuscire a farcela.

Potresti utilizzare anche usare un sun+ clorophil ma il rain mi sembra + efficiente.

Se vuoi mantenere quello swampert due ottimi compagni per lui potrebbero essere latios/latias(falli scarf con trick) e uno tra heatran e zapdos(possibilmente sub-roost con heat wave)

Due ottime alternative se proprio non vuoi usare leggendari potrebbero essere rotom erba(decidi te se farlo bulky con wow o usare un set choicer) e mixnape con cc e overheat

Il rain mi piace di più. Li andrei ad EVsare così: Politoed HP - Def, Ludicolo SpA - Spe, Kingdra SpA - Spe. It's ok ? :D

Inviato

Kingdra potresti anche mixarlo... oppure potresti abusare di Nite con Thunder e Hurricane... inzomma, molto damage con 100% accuracy non è male... considerando anche l'ottima bulky del pike...

Inviato

Se non dai mosse fisiche dai almeno Toxic a Politoed per Blissey.

Comunque, anche se non si tratta di team per la competitività  online e anche se non avete ovviamente un minimo di 4 membri, chiedete qui. smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Inviato

Io ho battuto il supertreno singolo con pokemon arrandom della storia! É il supertreno doppio il davvero difficile! Sto ancora cercando di batterlo! <.<

Inviato
  On 18/09/2012 at 09:50, Ferdinando de Feo ha scritto:

Il rain mi piace di più. Li andrei ad EVsare così: Politoed HP - Def, Ludicolo SpA - Spe, Kingdra SpA - Spe. It's ok ? laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Come ha detto luxor l'ideale sarebbe usarne uno fisico tra i 2. Tra i due meglio ludicolo swdancer, per kindgra invece puoi optare per un set specser

Il set per toed potrebbe essere toxic protect scald e una tra encore e perish (encore è una mossa uovo quindi è un pò più complicata da avere)

On 18/09/2012 at 13:05, Neku» ha scritto:

Io ho battuto il supertreno singolo con pokemon arrandom della storia! É il supertreno doppio il davvero difficile! Sto ancora cercando di batterlo! <.<

Ne dubito. Il supertreno ammetto che è davvero una sfida complicata e solo con pokemon evsati la massimo e competitivi è possibile batterlo. Con batterlo ovviamente intendo ottenere almeno 48 vittorie non certo una vittoria da 7

Inviato
  On 18/09/2012 at 14:50, Keysoul ha scritto:

Ne dubito. Il supertreno ammetto che è davvero una sfida complicata e solo con pokemon evsati la massimo e competitivi è possibile batterlo. Con batterlo ovviamente intendo ottenere almeno 48 vittorie non certo una vittoria da 7

te lo posso giurare! É stato cosà­! É quello doppio che non riesco a battere neanche con pokemon all31 evsati! Arrivo ad una quarantina di lotte e muoio puntualmente! <.<
Inviato
  On 18/09/2012 at 15:05, Neku» ha scritto:

te lo posso giurare! É stato cosà­! É quello doppio che non riesco a battere neanche con pokemon all31 evsati! Arrivo ad una quarantina di lotte e muoio puntualmente! <.<

Non posso che crederti allora... dimmi almeno che erano evsati altrimenti posso suicidarmi seduta stante! Anche il supertreno in doppio è molto complicato contando anche che le tattiche che vengono utilizzate sono di ottimo livello

Inviato
  On 18/09/2012 at 15:11, Keysoul ha scritto:

Non posso che crederti allora... dimmi almeno che erano evsati altrimenti posso suicidarmi seduta stante! Anche il supertreno in doppio è molto complicato contando anche che le tattiche che vengono utilizzate sono di ottimo livello

No erano i pokemon della storia... x3

Quello in doppio é impossibile! Ennesima volta che fallisco! :C

Inviato
  On 18/09/2012 at 15:22, Neku» ha scritto:

No erano i pokemon della storia... x3

Quello in doppio é impossibile! Ennesima volta che fallisco! :C

Quindi erano Evsati a random °_°' ... Vado a suicidarmi :sisi: kiap.

Inviato

io ci ho vinto con una squadra di storia l'unica volta che ci ho giocato che c'entra lol, comunque puoi anche fare dddra + sub seed ludicolo, mah

Inviato

dd con swift swim mi sembra un pò uno slot sprecato... a questo punto gli ci si può mettere una bella hp erba. Cmq tu haxi e cheatti ci credo che lo batti fp

Inviato

Innanzitutto grazie a tutti per le risposte. Dunque, sia Politoed che Ludicolo vanno EVsati nelle difese. In questo caso quindi il Dragonite che gli verrà  affiancato lo faccio comunque tank con 252 HP / 108 SpA / 148 SpD con Hurricane, Thunder, Dragon Tail e Roost ?

Inviato

quello è il set classico da tank ma in quel team ci vedrei meglio il mix, tenendo magari roost e aggiungendoci un bel superpower/eq(thunder e hurricane puoi lasciarli). Con questo set però devi sacrificare un pò di evs in hp per darli all'attacco. Puoi provare un 196 hp 60 attack e il resto in special att..Come strumento scegli tu se dargli la lum, la orb o semplicemente i lefties (se temi le alterazioni di stato puoi provare a dare refresh a toed cosi da avere uno status absorber). E' un set più portato all'offensiva e credo che si adatti meglio con la natura difensiva del resto del team.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...