Vai al commento

[Team building] Team per Supertreno in Singolo

fdf_02

Post raccomandati

Oggi mi sono deciso e ho intrapreso l'ardua scalata alle 48 vittorie consecutive. Purtroppo, mi sono fermato alla 30esima per via di un Marowak che mi ha fatto fuori Swampert, Blaziken e Hydreigon. Pertanto ho deciso di apportare qualche modifica al team che qualche limite ce l'ha.

L'unico Pokémon che vorrei confermare è Swampert, che uso come Tank, EVsato così:

Swampert @ Leftovers

Nature: Adamant

EV: 252 HP - 252 Atk - 4 Def

Waterfall - Ice Punch - Earthquake - Stealth Rock

Ovviamente, come potete vedere dal moveset, il suo compito è quello di settare le rocce e di, cercare almeno, di restare più al lungo possibile in campo.

Adesso mi servirebbero altri due Pokémon da affiancare a Swampert, voi quali mi consigliate ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vediamo ...

Nel metrò sono ammessi i wheather setter come per esempio toed e ninetales.

Solitamente combinazioni drizzle + swith swim sono molto letali e nel metrò non trovano molte resistenze.

Potrei consigliarti un trio politoed, ludicolo, kingdra/dragonite rain abuser e dovresti riuscire a farcela.

Potresti utilizzare anche usare un sun+ clorophil ma il rain mi sembra + efficiente.

Se vuoi mantenere quello swampert due ottimi compagni per lui potrebbero essere latios/latias(falli scarf con trick) e uno tra heatran e zapdos(possibilmente sub-roost con heat wave)

Due ottime alternative se proprio non vuoi usare leggendari potrebbero essere rotom erba(decidi te se farlo bulky con wow o usare un set choicer) e mixnape con cc e overheat

Link al commento

vediamo ...

Nel metrò sono ammessi i wheather setter come per esempio toed e ninetales.

Solitamente combinazioni drizzle + swith swim sono molto letali e nel metrò non trovano molte resistenze.

Potrei consigliarti un trio politoed, ludicolo, kingdra/dragonite rain abuser e dovresti riuscire a farcela.

Potresti utilizzare anche usare un sun+ clorophil ma il rain mi sembra + efficiente.

Se vuoi mantenere quello swampert due ottimi compagni per lui potrebbero essere latios/latias(falli scarf con trick) e uno tra heatran e zapdos(possibilmente sub-roost con heat wave)

Due ottime alternative se proprio non vuoi usare leggendari potrebbero essere rotom erba(decidi te se farlo bulky con wow o usare un set choicer) e mixnape con cc e overheat

Il rain mi piace di più. Li andrei ad EVsare così: Politoed HP - Def, Ludicolo SpA - Spe, Kingdra SpA - Spe. It's ok ? :D

Link al commento

Il rain mi piace di più. Li andrei ad EVsare così: Politoed HP - Def, Ludicolo SpA - Spe, Kingdra SpA - Spe. It's ok ? laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Come ha detto luxor l'ideale sarebbe usarne uno fisico tra i 2. Tra i due meglio ludicolo swdancer, per kindgra invece puoi optare per un set specser

Il set per toed potrebbe essere toxic protect scald e una tra encore e perish (encore è una mossa uovo quindi è un pò più complicata da avere)

Io ho battuto il supertreno singolo con pokemon arrandom della storia! É il supertreno doppio il davvero difficile! Sto ancora cercando di batterlo! <.<

Ne dubito. Il supertreno ammetto che è davvero una sfida complicata e solo con pokemon evsati la massimo e competitivi è possibile batterlo. Con batterlo ovviamente intendo ottenere almeno 48 vittorie non certo una vittoria da 7

Link al commento

Ne dubito. Il supertreno ammetto che è davvero una sfida complicata e solo con pokemon evsati la massimo e competitivi è possibile batterlo. Con batterlo ovviamente intendo ottenere almeno 48 vittorie non certo una vittoria da 7

te lo posso giurare! É stato cosà­! É quello doppio che non riesco a battere neanche con pokemon all31 evsati! Arrivo ad una quarantina di lotte e muoio puntualmente! <.<
Link al commento

te lo posso giurare! É stato cosà­! É quello doppio che non riesco a battere neanche con pokemon all31 evsati! Arrivo ad una quarantina di lotte e muoio puntualmente! <.<

Non posso che crederti allora... dimmi almeno che erano evsati altrimenti posso suicidarmi seduta stante! Anche il supertreno in doppio è molto complicato contando anche che le tattiche che vengono utilizzate sono di ottimo livello

Link al commento

Non posso che crederti allora... dimmi almeno che erano evsati altrimenti posso suicidarmi seduta stante! Anche il supertreno in doppio è molto complicato contando anche che le tattiche che vengono utilizzate sono di ottimo livello

No erano i pokemon della storia... x3

Quello in doppio é impossibile! Ennesima volta che fallisco! :C

Link al commento

Innanzitutto grazie a tutti per le risposte. Dunque, sia Politoed che Ludicolo vanno EVsati nelle difese. In questo caso quindi il Dragonite che gli verrà  affiancato lo faccio comunque tank con 252 HP / 108 SpA / 148 SpD con Hurricane, Thunder, Dragon Tail e Roost ?

Link al commento

quello è il set classico da tank ma in quel team ci vedrei meglio il mix, tenendo magari roost e aggiungendoci un bel superpower/eq(thunder e hurricane puoi lasciarli). Con questo set però devi sacrificare un pò di evs in hp per darli all'attacco. Puoi provare un 196 hp 60 attack e il resto in special att..Come strumento scegli tu se dargli la lum, la orb o semplicemente i lefties (se temi le alterazioni di stato puoi provare a dare refresh a toed cosi da avere uno status absorber). E' un set più portato all'offensiva e credo che si adatti meglio con la natura difensiva del resto del team.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...