_Jimmo_ Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Salve a tutti vorrei allestire un team competitivo per divertirmi, magari anche per accumulare un pò di esperienza nelle sfide online. ho gia due pokemon pronti, ovvero: Diggersby: Natura Decisa, Sciarpa Seta e felicità al massimo Abilità: Macroforza -Ritorno -Retromarcia - Att. rapido - Terremoto Evs: 252 attk, 252 spee, 4 def e 31 ivs in attk, spee, hp, def Ferrothorn: Natura calma e bitorzolelmo abilità: spineferrate -vigorcolpo -punte -parassiseme -vortexpalla Evs: 252 hp, 252 def, 4 attk e 31 ivs in hp, def, spe.def, attk secondo voi, come potrei completare la mia squadra? vi ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 4 ore fa, _Jimmo_ ha scritto: Ferrothorn: Natura calma e bitorzolelmo abilità: spineferrate -vigorcolpo Perché non provi qualcosa che non dimimnuisca l'Attacco? Come Relaxed o Brave. Per Diggersby Assorbisfera>>>Sciarpa Seta e i 252 EVs in Velocità non sono utilissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Jimmo_ Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Ora ho cambiato. ho formato un team provvisorio, vedendo consigli sul forum e sul web. probabilmente c'è bisogno di qualche cambio, poichè non sono esperto. Ambipom: Natura allegra, assorbisfera abilità: tecnico - acrobazia - congiura - staffetta - bruciapelo Evs 252 spee, 252 attk, 4 hp congiura e staffetta mi servono per potenziare la regina del mio team, clefable. in caso di evenienza, ho bruciapelo che è sempre utile e acrobazia per affrontare eventuali pokemon lotta. Clefable Natura Sicura, Avanzi abilità: magiscudo -forza lunare - veicolaforza - cosmoforza - lucelunare 252 hp, 252 spe.dif, 4 def ecco qui il centro del mio team. con lo spe.attk aumentato, e con cosmoforza, diventa una vera potenza. il resto del team è formato da eventuali debolezze da coprire e altro. quindi ripeto, se mi potreste aiutare è meglio x) Cloyster: allegra, erbachiara abilità: abillegame - gettaguscio - cadutamassi - gelolancio - geloscheggia 208 spee, 252 attk, 48 hp Blaziken: Decisa, blazikenite abilità: acceleratore - fuocopugno - terremoto - calcio basso - protezione 252 attk, 252 spee, 4 spe.dif Ferrothorn: Natura calma e bitorzolelmo abilità: spineferrate -vigorcolpo -punte -parassiseme -vortexpalla 252 hp, 252 def, 4 attk Drapion: Cauta, fangopece abilità: lottascudo - privazione - turbine - velenocroce - fielepunte 252 hp, 32 attk, 128 def, 96 spe.def Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 17 minuti fa, _Jimmo_ ha scritto: Ambipom: Natura allegra, assorbisfera abilità: tecnico - acrobazia - congiura - staffetta - bruciapelo Evs 252 spee, 252 attk, 4 hp congiura e staffetta mi servono per potenziare la regina del mio team, clefable. in caso di evenienza, ho bruciapelo che è sempre utile e acrobazia per affrontare eventuali pokemon lotta. Non ha alcun senso boostare un pokémon difensivo come Clefable. Provalo così. Ambipom @ Life Orb Ability: Technician EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Fake Out - Double Hit - Pursuit/Knock Off - Power-Up Punch 19 minuti fa, _Jimmo_ ha scritto: Clefable Natura Sicura, Avanzi abilità: magiscudo -forza lunare - veicolaforza - cosmoforza - lucelunare 252 hp, 252 spe.dif, 4 def ecco qui il centro del mio team. con lo spe.attk aumentato, e con cosmoforza, diventa una vera potenza. il resto del team è formato da eventuali debolezze da coprire e altro. quindi ripeto, se mi potreste aiutare è meglio x) Un set più classico sarebbe questo. Clefable @ Leftovers Ability: Magic Guard EVs: 248 HP / 252 Def / 8 Spe Bold Nature IVs: 0 Atk - Moonblast - Soft-Boiled - Calm Mind - Fire Blast/Heal Bell 20 minuti fa, _Jimmo_ ha scritto: Cloyster: allegra, erbachiara abilità: abillegame - gettaguscio - cadutamassi - gelolancio - geloscheggia 208 spee, 252 attk, 48 hp Non riesco a capire a cosa ti serva quella Velocità, considerando che a +2 raggiungi 500. Perché non lo provi 252 Atk / 252 Spe Decisa? Fai anche un pensierino su una possibile STAB Acqua al posto di Gelosheggia. 23 minuti fa, _Jimmo_ ha scritto: Blaziken: Decisa, blazikenite abilità: acceleratore - fuocopugno - terremoto - calcio basso - protezione 252 attk, 252 spee, 4 spe.dif Questo sì che è un set. o: In genere però Fuococarica>>>Fuocopugno. 29 minuti fa, _Jimmo_ ha scritto: Ferrothorn: Natura calma e bitorzolelmo abilità: spineferrate -vigorcolpo -punte -parassiseme -vortexpalla 252 hp, 252 def, 4 attk Perché natura Calma? Riduce la potenza di Vigorcolpo e Vortexpalla. 30 minuti fa, _Jimmo_ ha scritto: Drapion: Cauta, fangopece abilità: lottascudo - privazione - turbine - velenocroce - fielepunte 252 hp, 32 attk, 128 def, 96 spe.def La spread ha un qualche senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Jimmo_ Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 capisco. allora vedrò di cambiare le cose. ti ringrazio e per quanto riguarda i pokemon? vanno bene così come sono o devo sostituire qualcuno? per quanto riguarda clefable e ambipom, più che altro cercavo l'effetto sorpresa.. per paura di fare un team "prevedibile" e quindi cercavo una strategia particolare x) edit: Ferrothorn è natura cauta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.