_Jimmo_ Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Salve a tutti vorrei allestire un team competitivo per divertirmi, magari anche per accumulare un pò di esperienza nelle sfide online. ho gia due pokemon pronti, ovvero: Diggersby: Natura Decisa, Sciarpa Seta e felicità al massimo Abilità: Macroforza -Ritorno -Retromarcia - Att. rapido - Terremoto Evs: 252 attk, 252 spee, 4 def e 31 ivs in attk, spee, hp, def Ferrothorn: Natura calma e bitorzolelmo abilità: spineferrate -vigorcolpo -punte -parassiseme -vortexpalla Evs: 252 hp, 252 def, 4 attk e 31 ivs in hp, def, spe.def, attk secondo voi, come potrei completare la mia squadra? vi ringrazio in anticipo
Spyro190 Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 4 ore fa, _Jimmo_ ha scritto: Ferrothorn: Natura calma e bitorzolelmo abilità: spineferrate -vigorcolpo Perché non provi qualcosa che non dimimnuisca l'Attacco? Come Relaxed o Brave. Per Diggersby Assorbisfera>>>Sciarpa Seta e i 252 EVs in Velocità non sono utilissimi.
_Jimmo_ Inviato 9 agosto, 2016 Autore Inviato 9 agosto, 2016 Ora ho cambiato. ho formato un team provvisorio, vedendo consigli sul forum e sul web. probabilmente c'è bisogno di qualche cambio, poichè non sono esperto. Ambipom: Natura allegra, assorbisfera abilità: tecnico - acrobazia - congiura - staffetta - bruciapelo Evs 252 spee, 252 attk, 4 hp congiura e staffetta mi servono per potenziare la regina del mio team, clefable. in caso di evenienza, ho bruciapelo che è sempre utile e acrobazia per affrontare eventuali pokemon lotta. Clefable Natura Sicura, Avanzi abilità: magiscudo -forza lunare - veicolaforza - cosmoforza - lucelunare 252 hp, 252 spe.dif, 4 def ecco qui il centro del mio team. con lo spe.attk aumentato, e con cosmoforza, diventa una vera potenza. il resto del team è formato da eventuali debolezze da coprire e altro. quindi ripeto, se mi potreste aiutare è meglio x) Cloyster: allegra, erbachiara abilità: abillegame - gettaguscio - cadutamassi - gelolancio - geloscheggia 208 spee, 252 attk, 48 hp Blaziken: Decisa, blazikenite abilità: acceleratore - fuocopugno - terremoto - calcio basso - protezione 252 attk, 252 spee, 4 spe.dif Ferrothorn: Natura calma e bitorzolelmo abilità: spineferrate -vigorcolpo -punte -parassiseme -vortexpalla 252 hp, 252 def, 4 attk Drapion: Cauta, fangopece abilità: lottascudo - privazione - turbine - velenocroce - fielepunte 252 hp, 32 attk, 128 def, 96 spe.def
Spyro190 Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 17 minuti fa, _Jimmo_ ha scritto: Ambipom: Natura allegra, assorbisfera abilità: tecnico - acrobazia - congiura - staffetta - bruciapelo Evs 252 spee, 252 attk, 4 hp congiura e staffetta mi servono per potenziare la regina del mio team, clefable. in caso di evenienza, ho bruciapelo che è sempre utile e acrobazia per affrontare eventuali pokemon lotta. Non ha alcun senso boostare un pokémon difensivo come Clefable. Provalo così. Ambipom @ Life Orb Ability: Technician EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Fake Out - Double Hit - Pursuit/Knock Off - Power-Up Punch 19 minuti fa, _Jimmo_ ha scritto: Clefable Natura Sicura, Avanzi abilità: magiscudo -forza lunare - veicolaforza - cosmoforza - lucelunare 252 hp, 252 spe.dif, 4 def ecco qui il centro del mio team. con lo spe.attk aumentato, e con cosmoforza, diventa una vera potenza. il resto del team è formato da eventuali debolezze da coprire e altro. quindi ripeto, se mi potreste aiutare è meglio x) Un set più classico sarebbe questo. Clefable @ Leftovers Ability: Magic Guard EVs: 248 HP / 252 Def / 8 Spe Bold Nature IVs: 0 Atk - Moonblast - Soft-Boiled - Calm Mind - Fire Blast/Heal Bell 20 minuti fa, _Jimmo_ ha scritto: Cloyster: allegra, erbachiara abilità: abillegame - gettaguscio - cadutamassi - gelolancio - geloscheggia 208 spee, 252 attk, 48 hp Non riesco a capire a cosa ti serva quella Velocità, considerando che a +2 raggiungi 500. Perché non lo provi 252 Atk / 252 Spe Decisa? Fai anche un pensierino su una possibile STAB Acqua al posto di Gelosheggia. 23 minuti fa, _Jimmo_ ha scritto: Blaziken: Decisa, blazikenite abilità: acceleratore - fuocopugno - terremoto - calcio basso - protezione 252 attk, 252 spee, 4 spe.dif Questo sì che è un set. o: In genere però Fuococarica>>>Fuocopugno. 29 minuti fa, _Jimmo_ ha scritto: Ferrothorn: Natura calma e bitorzolelmo abilità: spineferrate -vigorcolpo -punte -parassiseme -vortexpalla 252 hp, 252 def, 4 attk Perché natura Calma? Riduce la potenza di Vigorcolpo e Vortexpalla. 30 minuti fa, _Jimmo_ ha scritto: Drapion: Cauta, fangopece abilità: lottascudo - privazione - turbine - velenocroce - fielepunte 252 hp, 32 attk, 128 def, 96 spe.def La spread ha un qualche senso?
_Jimmo_ Inviato 9 agosto, 2016 Autore Inviato 9 agosto, 2016 capisco. allora vedrò di cambiare le cose. ti ringrazio e per quanto riguarda i pokemon? vanno bene così come sono o devo sostituire qualcuno? per quanto riguarda clefable e ambipom, più che altro cercavo l'effetto sorpresa.. per paura di fare un team "prevedibile" e quindi cercavo una strategia particolare x) edit: Ferrothorn è natura cauta.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.