Rico Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Salve a tutti! Sono Enrico, ho 18 anni e mi sono iscritto qui per pura curiosità. Ho conosciuto Pokémon Millennium qualcosa come quattro giorni fa, il canale YouTube mi è piaciuto molto e mi sono detto "Perché non provare anche il forum?" Che dire, gioco ai pokémon da quando avevo sei anni, la mia generazione preferità è la terza (Essendo la prima a cui ho giocato credo sia abbastanza naturale xD). Se avete domande chiedete pure
Absolute Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Enrico Pasquale Praticò (?) Haha scherzo •_• Benvenuto! Io ho iniziato con la quarta gen.
Panda.87 Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 12 minuti fa, Armony ha scritto: Salve a tutti! Sono Enrico, ho 18 anni e mi sono iscritto qui per pura curiosità. Ho conosciuto Pokémon Millennium qualcosa come quattro giorni fa, il canale YouTube mi è piaciuto molto e mi sono detto "Perché non provare anche il forum?" Che dire, gioco ai pokémon da quando avevo sei anni, la mia generazione preferità è la terza (Essendo la prima a cui ho giocato credo sia abbastanza naturale xD). Se avete domande chiedete pure se mi citi ned flanders come posso non darti il benvenuto?! come?! benvenuto sul forum! 1 minuto fa, Charizarddd ha scritto: Enrico Pasquale Praticò (?) questa era cattiva lol lol
Rico Inviato 9 agosto, 2016 Autore Inviato 9 agosto, 2016 Oddio non sapevo chi fosse, cercandolo ho trovato un remix semplicemente fantastico delle sue frasi quindi in fin dei conti devo ringraziarti per il paragone xD Grazie ad entrambi del benvenuto
Iperbole Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Benvenuto su PM Enrico! Spero tu possa trovarti a tuo agio qui.
Willinskie Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Che questo viaggio con noi, possa darti grandi cose!
letscore Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.