Vai al commento

Salve salvino vicino

Post raccomandati

Salve a tutti! Sono Enrico, ho 18 anni e mi sono iscritto qui per pura curiosità.
Ho conosciuto Pokémon Millennium qualcosa come quattro giorni fa, il canale YouTube mi è piaciuto molto e mi sono detto "Perché non provare anche il forum?"

Che dire, gioco ai pokémon da quando avevo sei anni, la mia generazione preferità è la terza (Essendo la prima a cui ho giocato credo sia abbastanza naturale xD).

Se avete domande chiedete pure :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Armony ha scritto:

Salve a tutti! Sono Enrico, ho 18 anni e mi sono iscritto qui per pura curiosità.
Ho conosciuto Pokémon Millennium qualcosa come quattro giorni fa, il canale YouTube mi è piaciuto molto e mi sono detto "Perché non provare anche il forum?"

Che dire, gioco ai pokémon da quando avevo sei anni, la mia generazione preferità è la terza (Essendo la prima a cui ho giocato credo sia abbastanza naturale xD).

Se avete domande chiedete pure :P

se mi citi ned flanders come posso non darti il benvenuto?! come?! benvenuto sul forum!

1 minuto fa, Charizarddd ha scritto:

Enrico Pasquale Praticò (?)

questa era cattiva lol lol

Link al commento

Oddio non sapevo chi fosse, cercandolo ho trovato un remix semplicemente fantastico delle sue frasi quindi in fin dei conti devo ringraziarti per il paragone xD

Grazie ad entrambi del benvenuto :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...