Rico Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Salve a tutti! Sono Enrico, ho 18 anni e mi sono iscritto qui per pura curiosità. Ho conosciuto Pokémon Millennium qualcosa come quattro giorni fa, il canale YouTube mi è piaciuto molto e mi sono detto "Perché non provare anche il forum?" Che dire, gioco ai pokémon da quando avevo sei anni, la mia generazione preferità è la terza (Essendo la prima a cui ho giocato credo sia abbastanza naturale xD). Se avete domande chiedete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Enrico Pasquale Praticò (?) Haha scherzo •_• Benvenuto! Io ho iniziato con la quarta gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 12 minuti fa, Armony ha scritto: Salve a tutti! Sono Enrico, ho 18 anni e mi sono iscritto qui per pura curiosità. Ho conosciuto Pokémon Millennium qualcosa come quattro giorni fa, il canale YouTube mi è piaciuto molto e mi sono detto "Perché non provare anche il forum?" Che dire, gioco ai pokémon da quando avevo sei anni, la mia generazione preferità è la terza (Essendo la prima a cui ho giocato credo sia abbastanza naturale xD). Se avete domande chiedete pure se mi citi ned flanders come posso non darti il benvenuto?! come?! benvenuto sul forum! 1 minuto fa, Charizarddd ha scritto: Enrico Pasquale Praticò (?) questa era cattiva lol lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rico Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Oddio non sapevo chi fosse, cercandolo ho trovato un remix semplicemente fantastico delle sue frasi quindi in fin dei conti devo ringraziarti per il paragone xD Grazie ad entrambi del benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Benvenuto su PM Enrico! Spero tu possa trovarti a tuo agio qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Che questo viaggio con noi, possa darti grandi cose! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Salve, sono Perry, piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.