fratroppo99 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 allora io ho un froakie femmina che ho messo in pensione con un altro pokemon. ma il fatto è che ho fatto 1 box intero di uova, e da tutte tutte tutte sono usciti solo maschi. ma come è possibile, mi potete spiegare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Froakie ha solo il 12.5% di possibilità di essere femmina, quindi non è così sorprendente che ti siano usciti solo maschi (anche se bisogna dire che sei stato comunque sfortunato :/) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fratroppo99 Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 quindi è solo sfiga all'ennesima potenza?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Beh in un box pieno ti sarebbero dovute uscire circa 4 femmine (seguendo la matematica), quindi si chiamiamola sfiga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonEevee ha scritto: Beh in un box pieno ti sarebbero dovute uscire circa 4 femmine (seguendo la matematica), quindi si chiamiamola sfiga No,perché, come glishiny, puoi avere la sfortuna di riempire anche due box e non trovare femmine. Avere il 12,5% significa che ogni uovo ha il 12,5% di possibilità. Non ti arrendere può darsi che al prossimo uovo esce una femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fratroppo99 Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 ahahah sono ormai a 1 ora e mezzo ma niente da fare. ma greninja è il mio pokemon preferito quindi barcollo ma non mollo XD ok mi hai portato 2 minuti fa, gabrielegabry ha scritto: No,perché, come glishiny, puoi avere la sfortuna di riempire anche due box e non trovare femmine. Avere il 12,5% significa che ogni uovo ha il 12,5% di possibilità. Non ti arrendere può darsi che al prossimo uovo esce una femmina. mi hai portato fortuna grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Non c'é di che! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 6 minuti fa, gabrielegabry ha scritto: No,perché, come glishiny, puoi avere la sfortuna di riempire anche due box e non trovare femmine. Avere il 12,5% significa che ogni uovo ha il 12,5% di possibilità. Non ti arrendere può darsi che al prossimo uovo esce una femmina. Ovvio, ma in media dovrebbero uscire 4 Froakie a box... dicesi statistica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabrielegabry Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, Garg ha scritto: Ovvio, ma in media dovrebbero uscire 4 Froakie a box... dicesi statistica. Non ne sò molto in materia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, gabrielegabry ha scritto: Non ne sò molto in materia. Fa nulla In teoria può anche non uscirti mai, ma in media te ne escono quattro a box. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.