Vai al commento


dubbio uova


fratroppo99

Post raccomandati

1 minuto fa, MoonEevee ha scritto:

Beh in un box pieno ti sarebbero dovute uscire circa 4 femmine (seguendo la matematica), quindi si chiamiamola sfiga

No,perché, come glishiny, puoi avere la sfortuna di riempire anche due box e non trovare femmine. Avere il 12,5% significa che ogni uovo ha il 12,5% di possibilità. Non ti arrendere può darsi che al prossimo uovo esce una femmina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahah sono ormai a 1 ora e mezzo ma niente da fare. ma greninja è il mio pokemon preferito quindi barcollo ma non mollo XD

ok mi hai portato 

2 minuti fa, gabrielegabry ha scritto:

No,perché, come glishiny, puoi avere la sfortuna di riempire anche due box e non trovare femmine. Avere il 12,5% significa che ogni uovo ha il 12,5% di possibilità. Non ti arrendere può darsi che al prossimo uovo esce una femmina.

mi hai portato fortuna grazie XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, gabrielegabry ha scritto:

No,perché, come glishiny, puoi avere la sfortuna di riempire anche due box e non trovare femmine. Avere il 12,5% significa che ogni uovo ha il 12,5% di possibilità. Non ti arrendere può darsi che al prossimo uovo esce una femmina.

Ovvio, ma in media dovrebbero uscire 4 Froakie a box... dicesi statistica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, gabrielegabry ha scritto:

Non ne sò molto in materia.

Fa nulla :XD: In teoria può anche non uscirti mai, ma in media te ne escono quattro a box.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...