Guest Reshiram Giovi 3 Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 ciao a tutti ragazzi mi serve il vostro aiuto devo fare una serata con alcuen femmine e maschi della mia classe giochiamo mangiamo la pizza e dopo film horror qualcuno mi puo dare dei nomi di film horror perfavoreah dimenticavo che facciano molta molta paura da piangere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Sezione sbagliata.Sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Reshiram Giovi 3 Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 ok grazie vi prego aiutatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Guardati Saw l'enigmista, è horror ma anche moooooolto splatter(ossa rotte sangue dappertutto! XD), non puoi non fare successo con questo film! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Come dice Dade, con Saw vai sul classico. Il mio preferito è indubbiamente Saw 3! **Altro film particolarmente interessante è La Casa. Lo amo! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Reshiram Giovi 3 Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 ok grazie tar tutti isaw chi e' il piu' sanguinario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Io direi che è carino nightmare on elm street del 2010 freddy krueger *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
driù- Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Paranormal Activity 1-2-3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Paranormal Activity 1-2-3ma questi fanno ridere D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Decisamente la serie di Saw, davvero molto bella come serie di film horror, farai un figurone mandando in onda questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Saw non fa paura ma solo schifo ( non nel senso che é brutto ma nel senso che non ci sono scene che fanno paura ma solo tipi tutti sanguinanti e roba cosà)...Ti consiglio mmmm.... La maschera di cera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Consiglio Saw, come è già stato detto è molto splatter, molto cruento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Matt_95 Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 I miei preferiti gli horror orientali e uno dei più belli degli ultimi anni è Two Sisters, l'unico "difetto" è la difficoltà nel capire alcune parti della trama. Invece per quanto riguarda gli horror classici, oltre le solite saghe di Saw, The Ring, ecc... ti consiglio Il Mai Nato! Anche i vari Paranormal Activity non sono poi così male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 l'esorcista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.