Defeated Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 aegislash usa wide guard e io faccio feint sul compagno la nullifico lo stesso? stesso per quick guard?
Roxas Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Non ho mai provato, ma dovrebbe funzionare secondo la descrizione della mossa.
Char Inviato 10 agosto, 2016 Inviato 10 agosto, 2016 On 09/08/2016 at 11:21, Defeated ha scritto: aegislash usa wide guard e io faccio feint sul compagno la nullifico lo stesso? stesso per quick guard? Espandi In teoria No, in quanto una mossa protegge dalle mosse prioritarie, e l'altra da mosse ad ampio raggio. La descrizione dice che Fintoattacco rompe solo protezione ed individua
Defeated Inviato 10 agosto, 2016 Autore Inviato 10 agosto, 2016 On 10/08/2016 at 10:22, Char ha scritto: In teoria No, in quanto una mossa protegge dalle mosse prioritarie, e l'altra da mosse ad ampio raggio. La descrizione dice che Fintoattacco rompe solo protezione ed individua Espandi No rompe anche wide e quick guard c'è scirtto sia su showdown che bulba quindi sono sicuro però non riesco a testare la situazione su un pokèmon che effettivamente utilizzi queste mosse
Char Inviato 10 agosto, 2016 Inviato 10 agosto, 2016 On 10/08/2016 at 11:34, Defeated ha scritto: No rompe anche wide e quick guard c'è scirtto sia su showdown che bulba quindi sono sicuro però non riesco a testare la situazione su un pokèmon che effettivamente utilizzi queste mosse Espandi Su Pkmn central dice che colpisce comunque dopo quelle due mosse, poi boh è a libera interpretazione
Defeated Inviato 10 agosto, 2016 Autore Inviato 10 agosto, 2016 On 10/08/2016 at 12:58, Char ha scritto: Su Pkmn central dice che colpisce comunque dopo quelle due mosse, poi boh è a libera interpretazione Espandi ovvio che colpisce dopo quelle mosse, colpisce anche dopo protect visto che sono mosse con prio maggiore di +2 che è quella di feint
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.