Dibex Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Ciao a tutti! Sono Andrea (Dibex per gli amici ahah) ed è gia molto che giro per questa community alla ricerca di informazioni. Ultimamente seguo moltissimo sia la pagina sia il canale youtube curato da Cydonia e Chiara e devo dire che i loro video mi fanno impazzire! Ho iniziato a leggere qualche discussione qua e là e ho sempre avuto voglia di dire la mia quindi eccomi qua a iscrivermi a questo forum ahah Personalmente gioco a pokemon dalla quarta generazione ( Diamante domina) ma ho sempre respirato aria di pokemon spippolando da piccolo al gameboy color di mio fratello con Giallo e stando insieme ad amici "pokefanatici" come me ahaha Ho iniziato a giocare in competitivo con l'uscita di X quindi ormai sono quasi 3 anni ahah Anyway ho 17 anni e vengo dalla toscana, vicino Pisa! Spero di poter conoscere tutti i membri di questa splendida community e ora scappo che pokemon go mi attende e a presto! ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Ciaoooo Dibex! Benvenuto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Benvenutooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Welcome! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Salve, sono Perry, piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Benvenuto Andrea. Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.