Alice Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Ciao a tutti sono nuova della community mi chiamo Alice e vengo da Torino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Benvenuta!(un altro Torinese,buono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Benvenuta Alice. Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Ciao ragazzi grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Benvenuta e buona permanenza sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Salve, sono Perry, piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceArtic Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 On 9/8/2016 at 14:37, Alice ha scritto: Ciao a tutti sono nuova della community mi chiamo Alice e vengo da Torino Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Benvenuta Alice e buona permanenza su Pokémon Millennium! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 te salutad un altro torinese bienvenuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.