CriticalError Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Salve a tutti, sono CriticalError, amante dei Pokémon sin dalla loro comparsa in tv qui in Italia, nel lontano 2000. Da allora non mi sono più schiodato da questi amabili/detestabili mostriciattoli. Durante il corso degli anni ho avuto modo di giocare a quasi tutti i titoli della serie principale (tranne diamante/perla) e ad oggi attendo con grande trepidazione pokemon sole e luna! In realtà l'entusiasmo era anche un pò sparito, poi grazie a Cydonia ed alle sue strampalate (ma allo stesso tempo fondatissime) teorie, si è riaccesa in me quella scintilla che mi ha portato a provare lo stesso entusiasmo che provai all'età di 10 anni giocando per la prima volta a pokemon rosso! In tutto ciò devo anche dire che per quello che mi riguarda la prima generazione è stata e sempre sarà la generazione più bella (machinegun tra 3, 2, 1) Sono anche un amante della grafica, mi diletto a creare avatar e altro, compatibilmente col mio tempo a disposizione. Comunque non mi piace scrivere non si vede. Ci si legge in giro
CriticalError Inviato 9 agosto, 2016 Autore Inviato 9 agosto, 2016 Salve a te Agente P, Ornitorinco, Perry e chiunque tu sia
AdamNabb Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Benvenuto! Ti consiglio di aprire un art gallery :D
Sparcy Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 All'inizio pensavo fosse una discussione di supporto. Benvenuto su Pokémon Millennium! c:
Iperbole Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Benvenuto CriticalError. Spero ti troverai bene qui!
CriticalError Inviato 10 agosto, 2016 Autore Inviato 10 agosto, 2016 14 ore fa, Naegiz ha scritto: Benvenuto! Ti consiglio di aprire un art gallery Ci farò un pensierino, dovrò solo trovare i miei lavori sparsi un pò ovunque 13 ore fa, Sparcy ha scritto: All'inizio pensavo fosse una discussione di supporto. Benvenuto su Pokémon Millennium! c: E perché mai? Una discussione di presentazione non è tale se non si parla un pò di se stessi, chi saluta e basta viene solo che scroccare contenuti Grazie a tutti per il benvenuto
Sparcy Inviato 10 agosto, 2016 Inviato 10 agosto, 2016 16 minuti fa, CriticalError ha scritto: E perché mai? Pensavo che con "Errore Critico" avessi qualche problema per una console o un gioco, poi ho notato che è la Sezione di Benvenuto. xD
CriticalError Inviato 10 agosto, 2016 Autore Inviato 10 agosto, 2016 @Sparcy effettivamente avrebbe potuto esserlo
Porygatto Inviato 10 agosto, 2016 Inviato 10 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.