Vai al commento

Errore Critico a rapporto

Post raccomandati

Salve a tutti, sono CriticalError, amante dei Pokémon sin dalla loro comparsa in tv qui in Italia, nel lontano 2000.

Da allora non mi sono più schiodato da questi amabili/detestabili mostriciattoli.

Durante il corso degli anni ho avuto modo di giocare a quasi tutti i titoli della serie principale (tranne diamante/perla) e ad oggi attendo con grande trepidazione pokemon sole e luna!

In realtà l'entusiasmo era anche un pò sparito, poi grazie a Cydonia ed alle sue strampalate (ma allo stesso tempo fondatissime) teorie, si è riaccesa in me quella scintilla che mi ha portato a provare lo stesso entusiasmo che provai all'età di 10 anni giocando per la prima volta a pokemon rosso!

In tutto ciò devo anche dire che per quello che mi riguarda la prima generazione è stata e sempre sarà la generazione più bella (machinegun tra 3, 2, 1)

Sono anche un amante della grafica, mi diletto a creare avatar e altro, compatibilmente col mio tempo a disposizione.

Comunque non mi piace scrivere :nono: non si vede.

Ci si legge in giro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Naegiz ha scritto:

Benvenuto! 

Ti consiglio di aprire un art gallery :D

Ci farò un pensierino, dovrò solo trovare i miei lavori sparsi un pò ovunque :secret:

13 ore fa, Sparcy ha scritto:

All'inizio pensavo fosse una discussione di supporto. :asduj1:

Benvenuto su Pokémon Millennium! c: 

E perché mai? :asduj1:

Una discussione di presentazione non è tale se non si parla un pò di se stessi, chi saluta e basta viene solo che scroccare contenuti :omg:

Grazie a tutti per il benvenuto :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...