CriticalError Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Salve a tutti, sono CriticalError, amante dei Pokémon sin dalla loro comparsa in tv qui in Italia, nel lontano 2000. Da allora non mi sono più schiodato da questi amabili/detestabili mostriciattoli. Durante il corso degli anni ho avuto modo di giocare a quasi tutti i titoli della serie principale (tranne diamante/perla) e ad oggi attendo con grande trepidazione pokemon sole e luna! In realtà l'entusiasmo era anche un pò sparito, poi grazie a Cydonia ed alle sue strampalate (ma allo stesso tempo fondatissime) teorie, si è riaccesa in me quella scintilla che mi ha portato a provare lo stesso entusiasmo che provai all'età di 10 anni giocando per la prima volta a pokemon rosso! In tutto ciò devo anche dire che per quello che mi riguarda la prima generazione è stata e sempre sarà la generazione più bella (machinegun tra 3, 2, 1) Sono anche un amante della grafica, mi diletto a creare avatar e altro, compatibilmente col mio tempo a disposizione. Comunque non mi piace scrivere non si vede. Ci si legge in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Benvenuto nel forum!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CriticalError Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Salve, sono Perry, piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CriticalError Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Salve a te Agente P, Ornitorinco, Perry e chiunque tu sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CriticalError Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Benvenuto! Ti consiglio di aprire un art gallery :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 All'inizio pensavo fosse una discussione di supporto. Benvenuto su Pokémon Millennium! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Benvenuto CriticalError. Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CriticalError Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 14 ore fa, Naegiz ha scritto: Benvenuto! Ti consiglio di aprire un art gallery Ci farò un pensierino, dovrò solo trovare i miei lavori sparsi un pò ovunque 13 ore fa, Sparcy ha scritto: All'inizio pensavo fosse una discussione di supporto. Benvenuto su Pokémon Millennium! c: E perché mai? Una discussione di presentazione non è tale se non si parla un pò di se stessi, chi saluta e basta viene solo che scroccare contenuti Grazie a tutti per il benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 16 minuti fa, CriticalError ha scritto: E perché mai? Pensavo che con "Errore Critico" avessi qualche problema per una console o un gioco, poi ho notato che è la Sezione di Benvenuto. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CriticalError Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 @Sparcy effettivamente avrebbe potuto esserlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CriticalError Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Grazie mod, lo spero anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Benvenuto e buona permanenza sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CriticalError Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akychan Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oldz Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 benvenuto e buona permanenza! (originalità plz) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.