LordThomas22 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Eccovi qui un altra asta Si Parte Da:0.02 Compra ora:0.1 L'asta termina alle 22:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Come hai ottenuto questo Latios? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThomas22 Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Come hai ottenuto questo Latios? Scambio Prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Ti avviso allora che la sua valutazione sul mercato è di circa 0.05 PP e che difficilmente qualcuno spenderà più di questa cifra, ti conviene fare aste solo con Pokémon di cui conosci la provenienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Ti ripeto di farti un giro per mercatini per vedere i prezzi... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 I pokemon presi negli scambi prodigiosi sono considerati cheat a prescindere.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThomas22 Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 4 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ti ripeto di farti un giro per mercatini per vedere i prezzi... Ma se non trovo neache un mercati di breeding .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Eh che vuoi che ti dica...c'è una sezione piena di soli mercatini... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThomas22 Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Eh che vuoi che ti dica...c'è una sezione piena di soli mercatini... Ma di breeding no .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 2 minuti fa, LordThomas22 ha scritto: Ma se non trovo neache un mercati di breeding .-. Perché Latios si breeda? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThomas22 Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: Perché Latios si breeda? No perchè prima stavamo parlando di un altra cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, LordThomas22 ha scritto: No perchè prima stavamo parlando di un altra cosa Comunque cerca i prezzi degli eventi nei vari mercatini Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThomas22 Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: Comunque cerca i prezzi degli eventi nei vari mercatini Ma non è evento questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, LordThomas22 ha scritto: Ma non è evento questo Allora cerca i prezzi dei leggendari e capirai Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThomas22 Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: Allora cerca i prezzi dei leggendari e capirai Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Nella stessa sezione dove hai aperto il tuo mercatino è pieno di altri mercatini che offrono tutti i servizi possibili e immaginabili. Più che dirti questo non so che altro fare...non te ne posso linkare uno perché non sono da PC. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 scusate se mi intrometto, ma avendo a portata di mano alcuni mercatini che ogni tanto frequento ho pensato di linkarli, @LordThomas22 http://forum.pokemonmillennium.net/forum/204-mercatini-scambi/ ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThomas22 Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, Pryce ha scritto: scusate se mi intrometto, ma avendo a portata di mano alcuni mercatini che ogni tanto frequento ho pensato di linkarli, @LordThomas22 Apri contenuto nascosto http://forum.pokemonmillennium.net/forum/204-mercatini-scambi/ Grazie mille ora vedo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 13 minuti fa, LordThomas22 ha scritto: Grazie mille ora vedo! 14 minuti fa, Pryce ha scritto: scusate se mi intrometto, ma avendo a portata di mano alcuni mercatini che ogni tanto frequento ho pensato di linkarli, @LordThomas22 Nascondi contenuto http://forum.pokemonmillennium.net/forum/204-mercatini-scambi/ Hai fatto bene ad intrometterti! Sennò non se ne usciva più da questo impasse! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThomas22 Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Hai fatto bene ad intrometterti! Sennò non se ne usciva più da questo impasse! cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Scusa perché cattivo? Ti ho detto 200 volte di guardare i mercatini per i prezzi, e non sei riuscito a trovarne uno. Menomale che l'utente te lo ha linkato così abbiamo risolto... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThomas22 Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Scusa perché cattivo? Ti ho detto 200 volte di guardare i mercatini per i prezzi, e non sei riuscito a trovarne uno. Menomale che l'utente te lo ha linkato così abbiamo risolto... ok ok ok quindi a quanto lo metto sto latios? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Non ne ho idea, io come tanti altri qui, non lo comprerei mai sapendo che viene dal prodigioso. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordThomas22 Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Non ne ho idea, io come tanti altri qui, non lo comprerei mai sapendo che viene dal prodigioso. lo metto cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Così come? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.