Nomevisualizzato Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Oggi ho ripreso in mano heart gold per riprovare a catturare quei *censura* di raikou ed entei.. I due possono finire i pp delle mosse (tipo boato) oppure ricominciano quando scappano?
axxodevil Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 3 ore fa, empoleon11 ha scritto: Oggi ho ripreso in mano heart gold per riprovare a catturare quei *censura* di raikou ed entei.. I due possono finire i pp delle mosse (tipo boato) oppure ricominciano quando scappano? ovviamente ricominciano,allena un golbat con malosguardo
Nomevisualizzato Inviato 9 agosto, 2016 Autore Inviato 9 agosto, 2016 @Garchomp Sto usando già Snorlax con blocco; non penso cambi qualcosa perché con boato scappano lo stesso
Spyro190 Inviato 10 agosto, 2016 Inviato 10 agosto, 2016 Prendi il Golbat consigliatoti da Garchomp ed insegnagli anche Provocazione.
axxodevil Inviato 10 agosto, 2016 Inviato 10 agosto, 2016 8 ore fa, empoleon11 ha scritto: @Garchomp Sto usando già Snorlax con blocco; non penso cambi qualcosa perché con boato scappano lo stesso Ma scusa boato non ti fa cambiare il poke in squadra?
AngeloConan Inviato 10 agosto, 2016 Inviato 10 agosto, 2016 No. Contro un pokemon selvatico esso scappa. Con malosguardo prima lo blocchi e poi con provocazione neutralizzi boato per 5 turni.
Nomevisualizzato Inviato 10 agosto, 2016 Autore Inviato 10 agosto, 2016 2 ore fa, Garchomp ha scritto: Ma scusa boato non ti fa cambiare il poke in squadra? No, scappa @Garchomp 2 ore fa, AngeloConan ha scritto: No. Contro un pokemon selvatico esso scappa. Con malosguardo prima lo blocchi e poi con provocazione neutralizzi boato per 5 turni. Ok grazie @AngeloConan
Nomevisualizzato Inviato 10 agosto, 2016 Autore Inviato 10 agosto, 2016 Scappa lo stesso; proverò con malosguardo e provocazione come diceva AngeloConan
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.