Nomevisualizzato Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Oggi ho ripreso in mano heart gold per riprovare a catturare quei *censura* di raikou ed entei.. I due possono finire i pp delle mosse (tipo boato) oppure ricominciano quando scappano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 3 ore fa, empoleon11 ha scritto: Oggi ho ripreso in mano heart gold per riprovare a catturare quei *censura* di raikou ed entei.. I due possono finire i pp delle mosse (tipo boato) oppure ricominciano quando scappano? ovviamente ricominciano,allena un golbat con malosguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomevisualizzato Inviato 9 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2016 @Garchomp Sto usando già Snorlax con blocco; non penso cambi qualcosa perché con boato scappano lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Prendi il Golbat consigliatoti da Garchomp ed insegnagli anche Provocazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 8 ore fa, empoleon11 ha scritto: @Garchomp Sto usando già Snorlax con blocco; non penso cambi qualcosa perché con boato scappano lo stesso Ma scusa boato non ti fa cambiare il poke in squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 No. Contro un pokemon selvatico esso scappa. Con malosguardo prima lo blocchi e poi con provocazione neutralizzi boato per 5 turni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomevisualizzato Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 2 ore fa, Garchomp ha scritto: Ma scusa boato non ti fa cambiare il poke in squadra? No, scappa @Garchomp 2 ore fa, AngeloConan ha scritto: No. Contro un pokemon selvatico esso scappa. Con malosguardo prima lo blocchi e poi con provocazione neutralizzi boato per 5 turni. Ok grazie @AngeloConan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 E hai provato anchr con malosguardo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomevisualizzato Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Scappa lo stesso; proverò con malosguardo e provocazione come diceva AngeloConan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.